X


Alfonso Signorini provoca Perla e Mirko: “Non vedo più quella luce negli occhi”

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini provoca GF

Il conduttore del GF torna a parlare del rapporto tra Perla e Mirko

Se non ci fossero Perla e Mirko questo Grande Fratello forse non si riuscirebbe a fare e pensare che il conduttore aveva detto di non poterne più e di non voler più parlarne oltre dopo che si sono chiariti una volta per tutte. Questa sera Alfonso Signorini ha voluto provocare la coppia dicendo che secondo lui “non vedo più quella luce negli occhi”, come “se qualcosa ci fosse perso per strada”. Ma Mirko non ha voluto fare il suo gioco (e quello degli autori) e ha chiosato dicendo che ha tutte le intenzioni di aspettare Perla fuori dalla casa più spiata d’Itlaia e di ricominciare insieme una grande storia d’amore.

Mirko Brunetti si fida della sua fidanzata: “Spero possa ragionare con la propria testa”

Nei giorni scorsi Perla Vatiero si è lasciata andare a risate e scritte sul braccio con Alessio, ma i fan più accaniti della coppia Perla-Mirko hanno subito capito che non c’è nulla di male e infatti Mirko ha disinnescato il gioco degli autori del GF, ovvero quello di metterli l’uno contro l’altra così da poter continuare a parlarne ancora per tutto il mese di marzo. L’ex concorrente del Grande Fratello, però, è stato molto chiaro: “Rimango certo e felice della scelta che io e lei abbiamo fatto. Mi sto fidando di lei. Alcune situazioni possono sembrare ambigue, ma spero che possa continuare a ragionare con la propria testa”. Anche Beatrice, interpellata dal conduttore, ha riposto che entrambi sanno gestirsi molto bene.

Perla Vatiero confessa che correrebbe subito dal suo fidanzato anche se non ha certezze sul futuro

Non si possono avere certezze sul futuro, tranne una: che si muore arricchendo gli altri. Quindi cosa si può pretendere da Perla e Mirko Brunetti se non quella di essere felici e sereni fuori da un contesto televisivo che cannibalizza chiunque? Stasera gli autori del GF non sono riusciti a metterli l’uno contro l’altra e infatti Perla, senza pensarci due volte, ha detto che “correrei anche adesso da Mirko”, che ha le idee chiare sull’amore che prova per lui, anche se “non posso sapere ciò che dobbiamo affrontare, se possiamo andare oltre”. Mirko l’ha tranquillizzata tutte le volte dicendole che la aspetta fuori dalla casa, che la ama, si fida, e che deve solamente pensare con la propria testa. Intanto nel salotto di Silvia Toffanin la settimana scorsa ha svelato perché è tornato con Perla.