X


Amici 23, Rudy Zerbi esagera con la Pettinelli: “Disgraziata, da eliminare”

Scritto da , il Febbraio 18, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 rudy zerbi

Anna Pettinelli nel mirino del collega

La riammissione di Ayle non è andata giù a Rudy Zerbi che, inoltre, aveva consigliato alla collega di dare all’allievo direttamente la maglia del Serale visto che per lui non aveva senso riammetterlo per poi eliminarlo tra due o tre puntate. A questo si aggiunge il fatto che nella puntata di oggi di Amici 23, domenica 18 febbraio, l’allievo è arrivato ancora una volta ultimo nella classifica della gara canto giudicata da Ornella Vanoni. “Vista l’esibizione brillante che abbiamo ascoltato è arrivato il momento di dargli la maglia del Serale” ha ironizzato il docente. Poi rivolgendosi alla Pettinelli ha aggiunto: “Se l’hai fatto entrare per poi eliminarlo tra due puntate sei una disgraziata”. Anna gli ha chiesto di smetterla di offendere ma lui ha rincarato la dose con le seguenti parole: “Se non gli dai la maglia tra due puntate sei da eliminare anche tu”.

Rudy Zerbi non si trattiene contro la docente

Innumerevoli sono stati i battibecchi tra i due docenti di Amici 23 oggi. In merito a quanto accaduto durante lo scontro su Ayle Anna ha perso la pazienza e ha detto: “E’ arrivato il momento che tu taccia una volta nella vita. Polemica inutile”. Rudy però ha continuato a punzecchiare Anna Pettinelli soprattutto quando è avvenuto il compito che lui aveva assegnato a Nahaze. La performance non è piaciuta per niente al docente che ha cercato di capire chi avesse scelto il brano. Inizialmente professoressa e allieva hanno detto di averlo scelto insieme ma alla fine si è scoperto che è stata Anna a proporre il brano ma prendendolo dalla lista di canzoni che aveva scelto l’allieva. “Anna Pettinelli non è un’insegnante” ha dunque commentato il docente. “Nahaze ha cantato bene e tu sei un somaro” ha replicato lei.

Scoppia la lite tra i due professori di Amici 23

Puntata piuttosto accesa quella di oggi dove prima la giudice ha lanciato una frecciatina a Mara Venier e poi i docenti di canto hanno fatto lo show. Come al solito Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno alzato i toni e la povera Lorella Cuccarini, seduta in mezzo a loro, è stata costretta a tapparsi le orecchie. “Sarei contenta se abbassaste il volume” ha chiesto Lorella ai due colleghi. “Devo urlare per mettermi al suo livello, ha dei decibel…” ha risposto Rudy. “Ti piacerebbe essere al mio livello” ha replicato Anna. Infine visto che Rudy non la finiva di criticare la collega per la riammissione di Ayle la Pettinelli ha così concluso: “Tu al posto del cuore hai un ananas”.