X


Anticipazioni Doc 3, Marco Rossetti: “Damiano si ritufferà nell’amore”

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani 3 Damiano e Giulia

L’attore di Damiano rivela: “Cesconi ha deciso di riaprire il proprio cuore”

Stasera andrà in onda la quinta puntata di Doc 3. Stando alle anticipazioni ci saranno molti colpi di scena. Agnese farà di tutto per far si che Andrea non recuperi la memoria: se scoprisse cosa ha fatto ci soffrirebbe tantissimo. Uno dei personaggi più amati della fiction di Rai1 è il dottor Damiano Cesconi interpretato da Marco Rossetti. L’arrivo di questo nuovo personaggio nella seconda stagione non ha ricevuto un’accoglienza calorosa da parte del pubblico perché, in un certo senso, ha preso il posto di Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) morto per Covid. Come se non bastasse si è pure innamorato della sua donna, Giulia (Matilde Gioli). Dice a riguardo Marco Rossetti in una recente intervista rilasciata a Showinair.news:

“Se prima Damiano doveva stare dietro alle diverse relazioni che aveva messo in piedi, adesso decide di rituffarsi nell’amore. Ha deciso di riaprire il proprio cuore”.

Peccato che abbia già ricevuto un due di picche da Giulia che ha riscoperto il suo amore per Andrea da quando sta recuperando la memoria. Ma non è detta l’ultima parola. Nelle scorse puntate Damiano si è avvicinato molto a una sua paziente, Elisabetta, ex fiamma di suo fratello. La donna ha un figlio, in tanti ipotizzano che si tratti del nipote di Cesconi.

Doc 3, Marco Rossetti svela perché ha accettato di recitare nella terza stagione

Nella terza stagione di Doc Damiano è cambiato: non è più arrabbiato con il mondo intero, è più dolce e accogliente. Ma perché Marco Rossetti ha accettato di recitare anche in Doc 3? Ecco la sua risposta:

“La parentesi del mio personaggio era ancora aperta, c’era ancora qualcosa da raccontare ed era molto interessante continuare. Sul piano umano, c’erano ancora belle corde emotive da esplorare come l’empatia con l’altro e l’ascolto”.

Per Damiano indossare il camice bianco significa fare del bene e occuparsi degli altri e del prossimo.

Marco Rossetti su Damiano Cesconi: “Personaggio in evoluzione”

Marco Rossetti svela qualcosa in più sul suo personaggio: “È in evoluzione. Inzialmente era ferito e molto arrabbiato. Ora è un uomo sempre più dedito all’ascolto, sempre più vulnerabile e il suo ritorno in corsia segna anche un filo continuo con l’amore”. Cresce intanto l’attesa per la puntata di Doc 3 di stasera: Sara Lazzaro ha rivelato che accadrà qualcosa di molto forte. L’appuntamento con la quinta puntata di Doc 3 è per stasera alle 21:30 circa su Rai1.