X


Branko, oroscopo settimanale: amore, lavoro e salute dal 16 al 22 febbraio

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Oroscopo
foto oroscopo settimanale Branko

L’oroscopo completo di Branko: le previsioni del weekend e della settimana

Ha svelato le previsioni dal 16 al 22 febbraio, il noto astrologo toccando la sfera sentimentale e professionale dei dodici segni dello zodiaco sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi.

ARIETE: il segno si trova in una posizione di forza; gli incontri e l’amore sono favoriti, così come le amicizie e le collaborazioni. Anche la forma fisica vive una ripresa e ci sono incontri fortunati con persone del segno della Vergine.

TORO: il segno si trova in una fase di riflessione e, dopo le fatiche del passato, ha staccato un po’ la spina per ricaricarsi. In campo professionale c’è ancora della tensione, per prendere delle decisioni bisogna attendere il 19 febbraio. Bene gli incontri con Bilancia e Pesci.

GEMELLI: dal 16 febbraio l’oroscopo è perfetto per l’amore e i viaggi. In campo sentimentale sono favoriti i sodalizi con Ariete e Leone.

CANCRO: viene spazzato via ogni nervosismo in campo sentimentale, a partire da domani via libera agli incontri e all’amicizia. Il segno può finalmente agire, favoriti gli incontri con uno Scorpione.

Previsioni dettagliate a partire dal 16 febbraio: cosa succede ai prossimi quattro segni

È proseguito con il successivo gruppo di quattro segno l’oroscopo di Branko. Di seguito tutti i dettagli.

LEONE: il segno deve cercare di non mettere in secondo piano il partner, il consiglio dell’astrologo è quello di dedicare il weekend all’amore. Bene gli incontri con Sagittario e Pesci.

VERGINE: il segno può dedicarsi al lavoro nel corso della settimana, ma prestare la giusta attenzione alla propria dolce metà nel weekend. Sono favoriti gli incontri con Toro e Capricorno.

BILANCIA: nei prossimi giorni il segno non ha pianeti avversi può innamorarsi e pensare alla sfera sentimentale. Bene anche la creatività e i nuovi progetti; favoriti gli incontri con Toro e Sagittario.

SCORPIONE: in casa c’è un po’ di tensione, dal 19 febbraio il cielo migliora e sono favoriti gli incontri con Vergine e Cancro.

Branko e le previsioni zodiacali complete fino a giovedì 22 febbraio 2024

Si sono concluse con gli ultimi quattro segni le previsioni del noto astrologo. (QUA per l’oroscopo della scorsa settimana).

SAGITTARIO: a partire dal 16 febbraio può arrivare un’opportunità di lavoro, è il momento giusto per stringere accordi e pensare all’amore. Bene gli incontri con Leone e Cancro.

CAPRICORNO: in amore il segno può agire e farsi avanti, anche gli affari sono favoriti. Bene gli incontri con persone del segno dei Gemelli o dell’Acquario.

ACQUARIO: bene l’oroscopo per il segno che, nonostante un po’ di tensione in famiglia, può puntare sull’amore. Favoriti gli incontri con Pesci e Gemelli.

PESCI: le stelle sorridono al segno a partire dal 19 febbraio, giorno in cui splende l’amore. Bene gli incontri con persone del segno dello Scorpione.