X


C’è posta per te, Gianfranco Apicerni: “C’è una cosa che trovo inconcepibile”

Scritto da , il Febbraio 17, 2024 , in Personaggi Tv
foto gianfranco apicerni isola

Gianfranco Apicerni svela che trova inconcepibile l’esistenza di genitori e figli che non si parlano

Nel corso delle puntate di C’è posta per te il pubblico assiste a famiglie disfunzionali, figli che non parlano con i genitori da anni, madri che chiedono aiuto a Maria De Filippi e alla sua relazione perché non parlano con il figlio oppure lo hanno abbandonato e ora vogliono ricucire un rapporto. Si parla molto spesso di nuore che distruggono matrimoni, di cognate vipere che entrano a far parte delle famiglie per distruggerle dal di dentro, e chi ne ha più ne metta. Uno dei postini di C’è posta per te che si chiama Gianfranco Apicerni, sempre con il sorriso sul volto, in una mini-intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha spiegato che per lui “è una cosa inconcepibile” sapere di “genitori e di figli che non si parlano da anni”. E lo trova inconcepibile perché lui ha un rapporto straordinario con la sua famiglia.

C’è posta per te e gli imprevisti, parla Gianfranco: “Una volta i freni non funzionavano bene”

Gianfranco Apicerni è un postino di C’è posta per te, a 38 anni, è stato tronista di Uomini e Donne come il suo collega Andrea Offredi, e in passato ha avuto una storia con Noemi Bocchi che ora è la compagna di Francesco Totti. Ora Gianfranco è uno dei postini di C’è posta per te più apprezzati dal pubblico e oltre ad aver raccontato che trova inconcepibile che esistano dei figli che non parlano con i genitori per anni e anni, ha anche svelato che quando vede aprire la busta e le persone si riconciliano è sempre una grande vittoria. Sono successi, però, degli imprevisti durante la sua carriera da postino e ha raccontato che una volta gli è anche successo “di trovare i freni della bicicletta che non funzionavano bene”, però, essendo abbastanza sportivo è riuscito a consegnare comunque l’invito al destinatario. L’arrivo del postino dal destinatario è sempre stato un momento clou della puntata ed è anche uno dei momenti più difficili da realizzare perché si deve sempre cercare di ottenere la massima naturalezza da parte dei diretti interessati.

Il postino di Maria De Filippi vorrebbe consegnare la busta a Denzel Washington oppure a Bradley Cooper

Se per Andrea Offredi il desiderio è quello di consegnare la busta a Gianluigi Buffon, campione di calcio, per Gianfranco Apicerni il massimo della vita sarebbe quella di consegnare la busta una volta al grande attore americano Denzel Washington oppure a Bradley Cooper. Per quanto riguarda, invece, la sua vita sentimentale ha svelato che è fidanzato con Daniela e che vorrebbe sposarla. In cantiere hanno sicuramente tanti progetti importanti da portare a termine rigorosamente insieme.