X


C’è posta per te, ospiti domani: Maria De Filippi punta di nuovo su Il Volo

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Il Volo domani C’è posta per te

I tre cantanti de Il Volo di nuovo ospiti di C’è posta per te

Domani andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te e ovviamente gli ospiti non mancheranno di certo anche se il pubblico gradirebbe godersi le storie strappalacrime di famiglie disfunzionali e amori interrotti senza la spiacevole interruzione dei vip che fungono da regali per i destinatari delle buste (senza contare che le storie di cui sono protagonisti non offrono mai un colpo di scena adeguato). Comunque sia ci sarà un gradito ritorno per tutte le signore che ascoltano musica dal gusto retrò o solamente cover di brani famosi in tutto il mondo: per la terza volta ci saranno i tre ragazzi de Il Volo come ospiti di Maria De Filippi. Reduci dal Festival di Sanremo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble avranno modo di fare un bagno di folla.

Alessandro Siani ospite di Maria De Filippi nella puntata di domani sera

Ovviamente domani a C’è posta per te non potranno esserci solamente i tre cantanti che a Sanremo hanno presentato per la prima volta il brano Capolavoro, che è diventato un meme sui vari social, senza contare che il volto di Gianluca Ginoble è stato accantonato a quello dei veggenti che vedono l’apparizione della Madonna, perché ci sarà anche l’attore napoletano Alessandro Siani che per l’occasione manderà la busta a un ospite speciale. Purtroppo non si sa bene l’identità di quest’ultimo, ma per chi ama un certo tipo di comicità non mancheranno le risate. La sesta puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi è pronta a fare il pieno di ascolti.

C’è posta per te continua a mietere successi nonostante Tale e Quale Show

Non c’è nulla da fare: Canale 5 non potrebbe mai e poi rinunciare al people show di Maria De Filippi perché è garanzia di successo. Al sabato sera il pubblico si assiepa davanti il piccolo schermo per piangere o arrabbiarsi o indignarsi per le storie che lei racconta così bene. Ovviamente non possono mancare gli ospiti e nella sesta puntata ci saranno i tre cantanti de Il Volo oltre ad Alessandro Siani. La concorrenza sarà ancora una volta quella di Carlo Conti con Tale e Quale Sanremo che la scorsa puntata si è dovuto fermare a poco più di tre milioni di spettatori con uno share che ha sfiorato il 20%, anche se ha retto la sfida. Si ricorda al pubblico che ormai mancano solo più tre puntate di C’è posta per te prima dell’arrivederci al prossimo anno.