X


Doc 3, Sara Lazzaro sul segreto di Agnese: “Il passato è la sua corteccia”

Scritto da , il Febbraio 22, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Agnese

Sara Lazzaro parla di Agnese Tiberi: “Il passato è la sua corteccia, a volte le fa bene altre no”

Stasera va in onda la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 3. Andrea sta recuperando la memoria ma Agnese sta facendo di tutto per evitare che ciò avvenga, potrebbe ricordare di aver fatto qualcosa di orribile. Nella scorsa puntata Agnese ha raccontato una bugia a Fanti: gli ha confessato di averlo tradito con Bramante quando era ricoverata a New York per curarsi. Il loro matrimonio, ha detto, è finito per questo, la morte di Mattia non c’entra. Fanti ci ha creduto ma i telespettatori sanno che la verità non è questa. Cosa avrà fatto di così orribile Andrea da non doverlo ricordare? Sara Lazzaro, intervistata dal sito showinair.news ha rivelato:

“Agnese è custode di un grande segreto. Cerca di tenere nascosto il passato. È un po’ una funambola che tenta di restare in equilibrio, anche se ogni tanto sembra tremarle la terra sotto i piedi. Non ignora il suo passato. Porta con sè il dolore che la vita le ha messo sulle spalle e cerca di resistere. Il passato è la sua corteccia, a volte le fa bene altre no. I ricordi sono cartoline del passato che custodisce emozioni forti”.

Doc-Nelle tue mani 3, l’attrice di Agnese: “Aveva trovato un equilibrio con Andrea”

Il segreto di Agnese potrebbe riguardare una scottante verità. Una cosa è certa, dopo la confessione del tradimento tra Agnese e Andrea si è creata una frattura insanabile. Fanti si avvicinerà ancora di più a Giulia. Dice Sara Lazzaro nell’intervista:

“Agnese era riuscita a trovare un equilibrio con Andrea. Ha scelto il suo compagno e il bambino che hanno adottato, pur provando sempre amore nei confronti del suo ex marito, anche se un amore diverso rispetto ad anni prima. Ha trovato un modo per stare con lui anche se da separati”.

Sara Lazzaro rivela perché ha accettato di recitare nella terza stagione di Doc-Nelle tue mani

Sara Lazzaro ha spiegato i motivi che l’hanno portata ad accettare anche la terza stagione di Doc-Nelle tue mani: “Il percorso che mi è stato proposto era molto avvincente e articolato. Venivano esplorati territori nuovi per il mio personaggio. Inoltre sarebbe stato un bel tornare in un bel gruppo molto affiatato”. E infatti in Doc 3 Agnese è al centro dell’attenzione. L’appuntamento con la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 3 è per stasera alle 21:30 su Rai1 (intanto Giacomo Giorgio ha fatto una confessione inaspettata).