X


Doc 3 sesta puntata: riassunto, streaming, quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 andrea fanti

Dove rivedere la replica della sesta puntata di Doc 3

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata della serie tv con Luca Argentero che ogni giovedì totalizza ascolti da record. In attesa di leggere di seguito il riassunto dei due episodi segnaliamo, per chi avesse perso la puntata, che la replica andrà in onda su Rai Premium sabato 24 febbraio alle 21:20. Vediamo adesso il riassunto. La puntata si è aperta con una ragazza ricoverata a causa di una gamba viola. Si è scoperto che è la figlia di Diana Novelli. Intanto Giulia Giordano (Matilde Gioli) parte per Roma ma prima litiga con Andrea Fanti che, preso dalla tristezza per la rivelazione di Agnese (Sara Lazzaro), non la tratta benissimo. Anche Elisabetta viene ricoverata perché la sua malattia si è aggravata.

Cos’è successo nei due episodi

La rivelazione fatta da Agnese continua a tormentare Andrea che si chiede a questo punto se il bacio ricordato tra lei e Alberto Bramante (Diego Ribon) sia stato un falso ricordo oppure no. Decide dunque di indagare sulla relazione dell’ex moglie e chiede direttamente a lei come aveva scoperto il tutto. Lei gli dice di averglielo detto direttamente, quando erano a New York, perché non riusciva più a mentirgli esattamente come adesso. Una volta rimasta sola scoppia in lacrime e dunque il segreto che sta tenendo alta l’attenzione di Doc-Nelle tue mani 3 continua ad infittirsi. La figlia di Diana ha un’embolia polmonare. Mentre Giulia è a Roma scopre che Andrea nel 2011 voleva fare una ricerca sull’uso delle benzodiazepine nelle rsa. Agnese viene lasciata dal suo compagno che è sicuro lei ami ancora Andrea. Quest’ultimo scopre che la figlia di Diana veniva picchiata dal fidanzato.

Il riassunto della sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 3

Nel secondo episodio il terremoto arriva in ospedale. Per fortuna non ci sono feriti. Tuttavia Andrea rimane bloccato in ascensore con una donna che sta per partorire ed ha dei problemi di affanno. Loro e un’infermiera rimangono bloccati a lungo. Andrea scopre che la donna ha una bolla d’aria toracica e pratica un intervento. Poi la donna partorisce ma non ha più battito. Poco dopo fortunatamente torna la corrente e l’ascensore riparte. In una scena al cardiopalma, in cui Andrea è sopra la paziente praticandole senza sosta il massaggio cardiaco, alla fine tutta la squadra riesce a salvarla. E mentre Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) valuta di lasciare il lavoro in ospedale la puntata si chiude con un bacio in ascensore tra Andrea e Giulia. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la settima puntata come sempre su Rai1.