X


Doc 3, spoiler di Laura Cravedi su Martina: “Ecco perché non si è laureata”

Scritto da , il Febbraio 11, 2024 , in Serie & Film Tv
Doc 3 Martina Carelli Laura Cravedi

Laura Cravedi svela perché Martina non si è laureata: “C’è stata una svista”

Archiviata la 74esima edizione del Festival di Sanremo torna la normale programmazione di Rai1: giovedì 15 febbraio andrà in onda la quinta puntata di Doc 3. Tanti nodi verranno al pettine e forse si scoprirà cosa nasconde Agnese. Ma c’è un’altra protagonista che nasconde un terribile segreto nella terza stagione della fiction di Rai1: si tratta della nuova specializzanda Martina Carelli. La giovane non si è laureata, le mancava solo un esame per completare gli studi. Cos’è successo? A svelarlo Laura Cravedi, l’attrice che la interpreta in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Scopriremo nel corso delle puntate che c’è stato un malinteso, una svista durante gli anni del Covid quando regnava un gran caos. Martina vive questa dualità: da un lato per il suo senso etico non riesce a sostenere il senso di colpa della menzogna, dall’altro ha la necessità di tenersi il lavoro”.

Quando si dice il destino, mentre a Martina manca un esame per laurearsi in Medicina, a Laura Cravedi manca l’esame di maturità. Ha frequentato il liceo psicopedagogico fino al quarto anno, al quinto ha mollato ma ora sta studiando per prendere il diploma da privatista a giugno.

Doc 3: Laura Cravedi parla del rapporto con Pierpaolo Spollon

Laura Cravedi ha confessato di aver vissuto un periodo di forte smarrimento fino a quando non è stata folgorata dalla recitazione. Sono arrivati i primi provini e poi quello di Doc 3. È stato il regista Ian Michelini con il quale aveva girato un episodio di Blanca a segnalarla alla responsabile del casting di Doc. Nella quarta puntata Martina e Riccardo si sono baciati. L’attrice ha parlato del rapporto con Pierpaolo Spollon:

“In Blanca abbiamo avuto solo una scena insieme, lui andava e io arrivavo. Alla fine lui mi guarda ed essendo molto spiritoso mi dice ‘Bene carissima, a mai più’. Dopo due mesi ci siamo rivisti sul set di Doc”.

Laura Cravedi e la popolarità: “Il pubblico è pieno di sorprese”

Da quando interpreta Martina Carelli in Doc 3, Laura Cravedi è diventata molto popolare, la riconoscono spesso per strada e dice che il pubblico è pieno di sorprese: “Mi ha scritto un ragazzo che studia Medicina, si era riconosciuto nelle difficoltà e fragilità del mio personaggio”. L’appuntamento con la quinta puntata di Doc 3 è per giovedì 15 febbraio in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni: Agnese si troverà di fronte a una decisione terribile).