X


Domenica In, tutti gli ospiti del 18 febbraio: Dargen D’Amico non ci sarà

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In Dargen

Dargen D’Amico sembra non aver accettato l’invito di Mara Venier

In questi giorni, da quando è uscita l’intervista di Mara Venier dove ha spiegato cosa le è successo e ha svelato come sta (ha pianto molto), il pubblico si chiedeva se Dargen D’Amico sarebbe andato oppure no ospite di Domenica In del 18 febbraio. Stando alle anticipazioni fornite dal portale DavideMaggio.it sembra che il cantante che ha partecipato a Sanremo 2024 portando il sacro messaggio della pace e del ‘cessate il fuoco’, che dovrebbe essere un mantra per tutti, non abbia accettato l’invito che gli ha fatto la conduttrice. O almeno questo è ciò che risulta al sito che ha lanciato le anticipazioni sugli ospiti della prossima puntata del contenitore domenicale di Rai1.

Ospiti Domenica In del 18 febbraio: si punta ancora su Sanremo 2024

Ormai il Festival di Sanremo è un lontano ricordo, ma il pubblico ancora non si dà pace che sia finito, e tra una canzone e l’altra non si può non crogiolarsi nel ricordo di cinque serate uniche, dove alla fine ha trionfato la giovane e bravissima Angelina Mango, che rappresenterà l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest. Quindi gli ospiti di Domenica In, secondo le anticipazioni di DavideMaggio.it, verteranno proprio su questo tema che ha fatto fare ascolti record a tutte le trasmissioni Rai: Sanremo. Saranno in studio Mr Rain, Il Tre, Renga e Nek, ma anche gli inossidabili Ricchi e Poveri, che stanno avendo un grande successo dopo la prenotazione della loro canzone. Si ricorda che Sanremo 2025 non sarà più condotto da Amadeus e che la Rai è alla disperata ricerca di qualcuno che voglia portare sulle spalle un’eredità così gravosa.

Mara Venier e le anticipazioni di Domenica In: arriva Sabrina Ferilli

Lo aveva già annunciato Amadeus sul palco dell’Ariston e ora toccherà a Mara Venier presentare la nuova fiction Rai con protagonista nientemeno che Sabrina Ferilli, che il pubblico di Canale 5 apprezza ogni anno di più nel ruolo di giurata popolare a Tu sì que vales (dove viene presa di mira da Giovannino e dalla stessa sua anima Maria De Filippi). La fiction Gloria andrà in onda a partire da lunedì 19 febbraio e con lei ci sarà anche un altro attore molto amato dai telespettatori Rai ovvero Sergio Assisi. Ma non è finita qua perché la puntata – Mara Venier parlerà in diretta del caso Dargen D’Amico e Ghali oppure no? – accoglierà anche parte del cast di Mare Fuori, giunto alla sua quarta stagione. Ci saranno infatti Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Giacomo Giorgio e Massimiliano Caiazzo.