X


Don Matteo 14, c’è la data d’inizio. Pamela Villoresi: “Riprese finite”

Scritto da , il Febbraio 24, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Pamela Villoresi Nino Frassica

Torna in onda Don Matteo: svelata la data d’inizio della quattordicesima stagione

L’attesa sta per finire! La serie tv con protagonista Raoul Bova, nei panni di Don Massimo, è pronta a tornare nel giovedì sera di Rai1, a partire dal 4 aprile. Dieci i nuovi episodi della fortunata serie targata Lux Vide e Rai Fiction che regalerà ai telespettatori nuovi protagonisti, tante storie e intrighi sentimentali; oltre a riportare in prime time i personaggi già conosciuti e amati dal pubblico a casa, come Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Una partenza posticipata quella della fiction di Rai1, la cui messa in onda inizialmente era prevista per il mese di marzo; la Rai invece ha deciso di proporre Le indagini di Lolita Lobosco 3 per puntare su Don Matteo in primavera inoltrata.

Pamela Villoresi conferma: “Ho appena finito di girare il nuovo Don Matteo”

È pronta a vestire di nuovo i panni di Elisa Olivieri, l’attrice Pamela Villoresi, compagna sul set del maresciallo Nino Cecchini. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, ha raccontato infatti sulla serie tv di Rai1, in partenza il prossimo 4 aprile:

“Ho appena finito di girare il nuovo Don Matteo, un set che è sempre una festa”.

Non mancheranno sicuramente i colpi di scena per la mamma del Capitano Anna Olivieri nella nuova stagione, che dovrà fare i conti con le peripezie sentimentali della figlia. La Capitana potrebbe convolare a nozze con Marco Nardi mentre un altro matrimonio rischierà di saltare nelle nuove dieci puntate della fiction Rai.

Grande paura per Pamela Villoresi: “In pochi giorni ho preso dieci anni”

In attesa di tornare a vestire i panni di Elisa in Don Matteo 14, l’attrice ha raccontato di aver vissuto un difficile momento nella sua vita privata:

“In pochi giorni ho preso dieci anni, ho la faccia gonfia, le occhiaie che solo pian piano si ritirano”.

Questo a causa dello spavento per il figlio Tommaso, di 42 anni, che dalla febbre è passato alla terapia intensiva a causa di una polmonite. Ora fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e l’artista ha dichiarato: “Adesso sono ubriaca di gioia, dopo essere uscita da questa prova, una prova del fuoco della famiglia”. Ha concluso l’intervista sottolineando infatti: “Siamo stati uniti, solidali, compatti”. Ora l’attrice, dopo aver finito di girare la nuova stagione della serie tv, è pronta per tornare a Torino e preparare lo spettacolo “La ragazza sul divano”.