X


Giuseppe Garibaldi rientra al Grande Fratello: come sta e cos’è successo

Scritto da , il Febbraio 19, 2024 , in Grande Fratello
foto Giuseppe Garibaldi 19febbraio

Il concorrente rientra nella casa più spiata dagli italiani dopo il malore: come sta

Giorni fa Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore. Motivo per cui è stato costretto a lasciare momentaneamente la casa più spiata dagli italiani per fare i dovuti accertamenti medici. E questo malessere ha preoccupato un po’ tutti dentro e fuori la Casa del Grande Fratello, visto che non è stata la prima volta. Poco fa è però ricomparso nella mystery room bello sorridente, asserendo a tutti di star adesso bene e di essere stato ‘rivoltato come un calzino’ dai medici prima del suo ritorno:

“Adesso sto bene…Tutto a posto…Mi hanno ribaltato come un calzino…E’ stata una settimana lunga e dura…”

Signorini ha quindi dichiarato di essere ben felice di sapere che alla fine è risultato essere sano come un pesce.

Il malore di Giuseppe Garibaldi causato dal grande stress: la rivelazione del conduttore

Successivamente Alfonso Signorini ha anche tenuto a precisare al numeroso pubblico a casa sintonizzato sull’ammiraglia Mediaset per seguire questa nuova puntata del Grande Fratello che il malore del concorrente non è dovuto a niente di grave, ma solo ad un accumulo di stress:

“E’ solo un po’ di stress dovuto al fatto che tu ti emozioni molto facilmente…Però è anche bello da una parte…”

Giuseppe, il cui ritorno nella casa più spiata dagli italiani pare essere stato in bilico fino all’ultimo, ha poi dichiarato che l’emozione a tratti ingestibile fa parte di lui: “Fa parte di me…”

Alfonso Signorini ha rivelato che il concorrente ha stabilito un vero e proprio record

Il presentatore del Grande Fratello ha poi fatto notare una cosa molto particolare a Giuseppe Garibaldi. Di cosa si tratta? E’ stato l’unico concorrente in questi 24 anni ad essere entrato e uscito dalla casa più spiata dagli italiani ben due volte: “Sta di fatto che tu Giuseppe hai toccato un vero e proprio record…Stai entrando in casa per la seconda volta…” E quest’ultimo, con il sorriso sulle labbra, ha quindi confessato senza indugio alcuno di sperare con tutte le sue forze che sia pure l’ultima volta:

“Spero pure che sia l’ultima volta eh…C’è quel detto due senza tre che spero con me possa non funzionare…Ci fermiamo a due…”

Da lì a poco è stato fatto uno scherzo sia a Giuseppe che a tutti gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani mostrando una sua identità ricreata con l’intelligenza artificiale che ha sorpreso un po’ tutti. All’inizio sono rimasti tutti senza parole per poi capire che è stato tutto uno scherzo.