X


Giuseppe Garibaldi come sta dopo il malore? Il fratello ha rotto il silenzio

Scritto da , il Febbraio 14, 2024 , in Grande Fratello
foto Giuseppe Garibaldi 13febbraio

Grande preoccupazione per lo stato di salute del concorrente dopo il malore: ecco come sta adesso

Ieri pomeriggio Giuseppe Garibaldi ha avuto un improvviso malore. Difatti quest’ultimo è stato sorpreso a vomitare in bagno. Ovviamente tutti i concorrenti del Grande Fratello si sono immediatamente preoccupati prestandogli soccorso. La regia ha poi staccato e nella casa non si è più visto, tanto che i fan si sono assai preoccupati. In serata è poi stato pubblicato un comunicato ufficiale sulle pagine social del reality in cui è stato reso noto che Garibaldi è uscito dalla casa per accertamenti medici:

“Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici…”

Ma come sta adesso? A rassicurare tutti sul suo stato di salute ci ha pensato il fratello del concorrente, che su instagram ha dichiarato di essere venuto a sapere che sta bene, preferendo però non dare maggiori dettagli in tal senso: “Sta bene”.

Giuseppe Garibaldi rientra nella puntata di stasera? Le ipotesi

In tanti si staranno magari chiedendo se il concorrente farà nuovamente il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani già in occasione della puntata di stasera del Grande Fratello, visto che il fratello ha rassicurato tutti sul suo stato di salute. A quanto pare però pare sarà difficile un ritorno così immediato, se non anche per il fatto che Giuseppe dovrà fare un periodo di quarantena dopo essere uscito momentaneamente a causa del malore improvviso di ieri. Ma non è finita qua perchè il portale TvBlog.it ha anche fatto sapere che tra le ipotesi potrebbe non essere neppure così remota quella legata al suo ritiro definitivo, visto che è la seconda volta in poco tempo che si è sentito poco bene (l’altra volta ha pure perso i sensi, facendo preoccupare tutti dentro e fuori la Casa di Cinecittà).

Grande Fratello anticipazioni della puntata di stasera: il conduttore parlerà del malore del concorrente?

Sono stati molti sui social ad essersi chiesti se in occasione della puntata di stasera del reality show cult Alfonso Signorini parlerà del malore di Giuseppe Garibaldi aggiornando sul suo stato di salute sia gli inquilini della casa più spiata dagli italiani che il numeroso pubblico a casa. In attesa di saperlo si segnala che in base alle anticipazioni la puntata di stasera sarà davvero pregna di argomenti. Difatti ci sarà il ritorno di Mirko Brunetti, che vivrà per qualche giorno nella Casa insieme agli altri, e soprattutto con l’ex fidanzata Perla Vatiero. Anita invece avrà modo di incontrare il suo fidanzato Edoardo. E poi ci sarà una romantica sorpresa per Letizia e Paolo. Ma non è finita qua perchè verrà dedicato ampio spazio anche all’argomento che in questi giorni ha creato scompiglio tra i concorrenti: l’eliminazione a sorpresa di Vittorio Menozzi.