X


Giuseppe Garibaldi, nuovo malore al Grande Fratello: cos’è successo (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Grande Fratello
foto Giuseppe Garibaldi 13febbraio

Giuseppe Garibaldi si è sentito nuovamente male nella Casa

La giornata di oggi è iniziata subito all’insegna delle tensioni nella casa più spiata dagli italiani. Difatti diversi concorrenti del Grande Fratello hanno puntato il dito contro Beatrice Luzzi, arrivando ad accusarla di essere stata la causa dell’eliminazione di Vittorio Menozzi. Si segnala che però i problemi non sono finiti qua. Difatti nel corso del pomeriggio Giuseppe ha avuto un nuovo malore (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ovviamente appena tutti gli inquilini della Casa di Cinecittà se ne sono accorti sono immediatamente accorsi per soccorrerlo: “Ragazzi sta di nuovo male…”

Nuovo malore per il concorrente del reality show

I primi ad essersi accorti del malore di Giuseppe Garibaldi sono stati nell’ordine Grecia Colmenares e Stefano Miele. Difatti entrambi nella stanza da letto, come è visibile nel video, hanno sentito il concorrente del Grande Fratello vomitare nel bagno adiacente. Ovviamente Grecia ha subito chiesto all’inquilino di andare a vedere se Giuseppe avesse bisogno di aiuto. Per Garibaldi purtroppo non è la prima volta che si è sentito poco bene in queste settimane. Quest’ultimo è svenuto poco tempo fa ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale più vicino per essere curato. Solo dopo un periodo di degenza è rientrato in gioco, asserendo che a parte aver avuto un grande spavento ha tenuto a precisare di stare bene.

Il concorrente è scomparso dalla casa più spiata dagli italiani: chi fine ha fatto? Le ipotesi

In attesa di capire cosa sia realmente successo a Giuseppe Garibaldi, nella speranza che ovviamente stia bene, c’è anche da fare un’altra segnalazione. Difatti molti spettatori a casa, seguendo il live su Mediaset Extra e Mediaset Infinity, hanno notato che nella Casa non c’è più il concorrente. Motivo per cui molti hanno pensato che sia stato portato nuovamente all’ospedale per fare degli accertamenti. Ma quale sarà stato il motivo di questo malore? Ovviamente non è dato saperlo, anche se il popolo del web ha insinuato che gli ultimi scontri in casa e l’eliminazione a sorpresa di Vittorio Menozzi dal Grande Fratello abbiano giocato un fattore importante. Difatti anche stamattina proprio Giuseppe ha avuto un acceso scontro con Beatrice per difendere Anita Olivieri. Ci saranno presto notizie in tal senso? Al momento non è stata data alcuna informazione al riguardo neppure sulle pagine social ufficiali del reality show cult dell’ammiraglia Mediaset. In attesa di saperne di più non si può far altro che sperare che tutto vada per il meglio.