X


Grande Fratello, Beatrice Luzzi in crisi nera: “Sto cercando di non morire”

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in Grande Fratello
foto Beatrice Luzzi 22dicembre

Grande Fratello, la concorrente ha avuto un crollo emotivo

Questi sono stati giorni sicuramente complicati per Beatrice Luzzi. Difatti quest’ultima è finita più volte nel mirino di diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani, tanto che pure lo stesso Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire mercoledì scorso in diretta per chiedere a tutti di darsi una calmata. Si segnala che in queste ore Beatrice ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, tanto da arrivare a decidere di isolarsi completamente dagli altri mettendosi sotto una coperta nel giardino. E nel momento in cui è stata raggiunta da Letizia Petris ha subito chiesto di non essere disturbata, facendo anche un’affermazione assai forte:

“Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci a parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire…”

Beatrice Luzzi ha avuto una forte crisi nella Casa di Cinecittà

La concorrente del Grande Fratello ha poi confessato a Letizia Petris di credere di non avere alternativa che stare da sola in questo momento per cercare di riprendersi il prima possibile, implorandola quindi ad andare via:

“Ti imploro di stare qui da sola. Non ho alternativa che stare sola, smaltire e riprendermi, anche perché mi guardano i miei figli e voglio recuperare la forze…”

L’inquilina della casa più spiata dagli italiani, che è finita nuovamente nel mirino di Grecia Colmenares, ha comunque tenuto a dire di aver apprezzato tanto il gesto di Letizia perchè non scontato: “Apprezzo tanto che sei venuta…”

La concorrente del reality show inconsolabile

Beatrice Luzzi ha poi chiesto a Letizia Petris di non mandare nessuno a cercare di consolarla perchè non servirebbe assolutamente a niente in questo preciso momento: “Preferisco riflettere qui da sola, non mandarmi nessuno, sto più tranquilla così…” E quando Letizia ha fatto presente alla concorrente del Grande Fratello che magari i suoi figli potrebbero stare male vedendola in questo modo ha risposto seccamente che magari sarebbe stato meglio pensare alle possibile conseguenze prima di tenere un simile atteggiamento nei suoi confronti:

“I miei figli stanno male a vedermi sola? Ci sono cose che li hanno fatto stare più male di sicuro. Dici che stanno male vedendomi così? Bene, pensateci anche durante le puntate…”

Insomma pare davvero che il ‘rimprovero’ di Alfonso Signorini sia servito davvero poco, visto che la Luzzi continua ad essere isolata da tutti. L’attrice e gli altri concorrenti riusciranno una volta per tutte a deporre l’ascia da guerra?