X


Grande Fratello, Federico ha un crollo e si butta in piscina vestito (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 20, 2024 , in Grande Fratello
foto federico grande fratello

Federico Massaro dopo essere finito in nomination ha avuto un crollo emotivo (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. E sul finire della lunga diretta Alfonso Signorini ha chiamato tutti i concorrenti a fare le loro nomination.. E in questa occasione uno dei più nominati è stato Federico, nonostante vada d’amore e d’accordo un po’ con tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Una nomination questa che non è stata per niente presa bene dal giovane modello, il quale ha avuto un vero e proprio crollo emotivo una volta finita la puntata. Difatti quest’ultimo dapprima è scoppiato in lacrime e successivamente si è buttato vestito in piscina (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Simona Tagli si è schierata dalla parte del concorrente finito a sorpresa in nomination

Si segnala che nessun concorrente del Grande Fratello è accorso a dare un po’ di supporto a Federico Massaro, che evidentemente c’è rimasto molto male di essere finito nuovamente in nomination. Gli unici tra l’altro ad aver espresso la loro opinione su questa faccenda sono stati Massimiliano Varrese e Simona Tagli. Ed è stata proprio quest’ultima ad esporsi maggiormente, asserendo di essere assai dispiaciuta nel vedere Federico così tanto a pezzi, non nascondendo di credere sia stato pugnalato alle spalle dagli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani:

“Poverino Federico…Tutti d’amore e d’accordo fino a prima e poi tutti addosso…E’ brutto che uno venga puntualmente pugnalato alle spalle…Potevano anche diversificare no? Perchè proprio lui, solo lui e tutti verso di lui?”

Simona è tra l’altro conscia che nel momento in cui sarà nominabile tutti lo faranno, non riuscendo però a spiegarsi il perchè comportarsi così con Federico, il quale non molto tempo fa ha avuto modo di riabbracciare suo padre.

Massimiliano Varrese dispiaciuto nell’aver visto il coinquilino in difficoltà

Dopo che Simona Tagli ha espresso la sua opinione ha preso la parola l’attore del Grande Fratello, non facendo mistero di credere abbia assolutamente ragione, nonostante l’abbia nominato a sua volta:

“Mi dispiace…Pensavo di essere solo io a votarlo stasera, ma ho cercato una motivazione valida…”

Successivamente il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini si è detto inoltre assai dispiaciuto nell’aver visto Federico Massaro buttarsi completamente vestito in piscina dopo aver pianto lacrime amare per essere finito nuovamente in nomination: “Prima si era pure buttato tutto vestito in piscina…Ora ho visto che è andato in camera da letto…Adesso vado anch’io…” Varrese ha poi spiegato alla Tagli di averlo nominato perchè ha preferito non fare il nome di altre persone al suo fianco in questa avventura da ben cinque mesi. Il modello riuscirà a superare questo momento difficile?