X


Grande Fratello: Greta incontra i nonni, che hanno subìto un lutto tremendo

Scritto da , il Febbraio 21, 2024 , in Grande Fratello
Foto Greta GF incontro nonni

I nonni di Greta hanno subìto un lutto: morta la figlia in un incidente stradale

La vita non è rosa e fiori, anzi, è quasi solamente spine per la maggior parte delle persone che sono costrette a piegarsi all’ideologia del lavoro e alla società odierna. Eppure ci sono persone che non smettono di prendere la vita a morsi e di rialzarsi dopo le difficoltà, come i nonni di Greta Rosssetti, la concorrente del Grande Fratello che proprio stasera ha avuto modo di riabbracciarli. Alfonso Signorini, una volta che il collegamento è finito, ha voluto aggiornare il pubblico sul fatto che Ria e Giovanni (così si chiamano i due meravigliosi nonni) hanno subìto un lutto anni fa: la loro figlia è morta a causa di un incidente stradale a soli 28 anni, e “dopo lui non è più stato lo stesso”.

Giovanni (nonno di Greta Rossetti) era il perno della famiglia prima della tragedia

Greta del Grande Fratello ha speso soltanto parole meravigliose per i suoi due nonni. Non solo ha detto che se dovesse rinascere dieci volte, vorrebbe farlo all’interno della loro famiglia, ma ha anche aggiunto che non potevano farle regalo più bello di questo. Come ha raccontato nei giorni scorsi suo nonno Giovanni, che conquista ogni balera in cui va perché ama ballare più di ogni altra cosa, faceva il costruttore fino a quando sua figlia non è morta per un incidente stradale. “Crolla lui e crolla tutto” ha ricordato Greta, “ma non ha mai fatto vedere la sua sofferenza”. Per lei il nonno è l’ideale di uomo che vorrebbe al suo fianco.

Grande Fratello: la nonna della concorrente la invita a tirare fuori le unghie

L’ex fidanzata di Mirko Brunetti, che è tornato con Perla dopo mesi dalla fine della loro storia d’amore, si è sentita dire da sua nonna Ria che dovrebbe tirare fuori le unghie durante le discussioni. Peccato che sua nipote le abbia risposto che lei non sopporta le discussioni e che ogni volta che ce n’è una le viene l’ansia. Intanto ha detto che somiglia molto di carattere alla nonna e che “mi volevano attrice, ma sono un disastro”; ha comunque trovato il modo di apparire in televisione come aveva promesso loro di fare. Infine Alfonso Signorini (battuta su Cesara Buonamici che non è piaciuta) ha voluto fare i complimenti al nonno ricordando che la vita, per quanto complicata, può sempre riservare delle sorprese.