X


Grande Fratello non verrà sostituito da La Talpa a settembre? L’ultimo rumor

Scritto da , il Febbraio 20, 2024 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 6novembre

Alfonso Signorini ha replicato ai rumor circolati online sul suo reality?

In questi ultimi giorni sono circolati diversi rumor online sul futuro del Grande Fratello. Difatti secondo il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia il reality show cult di Canale 5 non dovrebbe andare in onda nella prossima stagione stagione tv per lasciare spazio a La Talpa. E forse questa indiscrezione potrebbe essere arrivata all’orecchio pure del conduttore dell’ammiraglia Mediaset, che ieri sera parlando a tu per tu con Cesara Buonamici, si è lasciato andare a un’uscita un po’ sibillina che molti sui social hanno interpretato come una sorta di smentita:

“Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Qui stiamo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo. Se ne facessero una ragione…”

La Talpa in onda in contemporanea con l’altro reality show? Parla il giornalista

Si segnala che su tutti questi rumor si è espresso anche il giornalista di Dagospia.it e Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela. Cosa ha detto? Direttamente sul suo profilo personale del social X ha rivelato che non gli risulterebbe affatto che Mediaset abbia l’intenzione di privarsi del reality show cult condotto da Alfonso Signorini nella prossima stagione tv, anzi:

“A me non risulta che Mediaset abbia intenzione di cancellare il Grande Fratello…”

E sull’eventuale arrivo dell’altro reality ha anche tenuto a precisare che la messa in onda di uno in particolare non escluderebbe l’altro: “I problemi logistici sono risolvibili, l’arrivo de La Talpa non escluderebbe l’altro reality…”

Gli ascolti del Grande Fratello hanno soddisfatto i vertici dell’Azienda di Cologno Monzese

Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul social X, ha anche tenuto a fare un’altra importante precisazione sul reality show condotto da Alfonso Signorini. Di cosa si tratta? Ha fatto presente che gli ascolti del programma avrebbero assolutamente soddisfatto i vertici di Mediaset, anche perchè si parla comunque di tante puntate tra il 18 e il 20% di share a costi decisamente contenuti:

“I vertici sono soddisfatti dei risultati, si parla di 40 prime time tra il 18/20% a costi contenuti…”

E in effetti la trasmissione è stato spesso e volentieri usata un po’ come jolly della programmazione di Canale 5 tra raddoppi settimanali e cambi di serata improvvisi per mettere il bastone tra le ruote alla concorrenza. Si fa inoltre presente che la puntata di ieri sera è stata seguita da 2 milioni e 550 mila spettatori a casa con il 19.60% di share.