X


La volta buona, Guillermo Mariotto chiede scusa alla Lucarelli: “L’ho ferita”

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Personaggi Tv
foto Guillermo Mariotto 23febbraio

Guillermo Mariotto ha rivelato che è successo un fattaccio con Selvaggia Lucarelli

Oggi Caterina Balivo ha fatto una lunga chiacchierata con il giurato di Ballando con le stelle. E in questa circostanza ha parlato un po’ della sua vita privata, ma anche della sua lunga carriera nella moda e nel mondo dello spettacolo. Ovviamente la conduttrice de La volta buona ha anche colto la palla al balzo per chiedergli di esprimere un’opinione sui suoi colleghi giurati nel talent show vip condotto da Milly Carlucci. E quest’ultimo ha svelato che tempo fa è successa una cosa con la Lucarelli per cui si è rammaricato molto: “E’ successo un fattaccio per cui mi sono rammaricato e pentito con la mia cara Selvaggia…”

La volta buona, l’ospite ha chiesto perdono a Selvaggia Lucarelli

Ovviamente Caterina Balivo ha immediatamente voluto saperne di più, chiedendo dettagli a Guillermo Mariotto: “Un fattaccio?”. Quest’ultimo non si è tirato indietro, asserendo dapprima che questo fattaccio è successo a Ballando con le stelle e successivamente ha fornito dettagli precisi:

“C’è stato un episodio nel quale c’era molta agitazione e il pubblico era fuori di testa…Ero convinto che quello che stavo dicendo di Selvaggia non si capisse…Ho alzato il tono e l’ho ferita…”

Motivo per cui oggi in diretta su Rai Uno Mariotto, che giorni fa ha fatto una battuta imbarazzante, ha chiesto umilmente scusa alla sua collega giurata a Ballando: “C’ero accanto…Percepisco una donna ferita…Quindi chiedo umilmente scusa, anche se l’ho già fatto in privato…Adesso l’ho voluto fare pubblicamente…”

Milly Carlucci ha fatto una bella sorpresa all’ospite da Caterina Balivo

Finito questo momento la conduttrice de La volta buona ha fatto presente a Guillermo Mariotto che la Carlucci ha voluto fargli una bella sorpresa. Difatti quest’ultima gli ha voluto mandare un video messaggio per farle i più sinceri complimenti: “E’ bellissimo lavorare con te…” Una volta terminato il suddetto RWM Mariotto non ha nascosto di essersi davvero emozionato, anche perchè ha sempre nutrito una grande stima nei suoi confronti:

“Sentirle dire certe cose…Poi c’è sempre stato rispetto…Grazie davvero…”

Poco dopo la Balivo ha chiesto allo stilista di parlare della sua infanzia a tratti non proprio facilissima. Il motivo? E’ stato bullizzato perchè omosessuale. E Mariotto ha confessato che purtroppo nonostante siano passati tanti anni è ancora una ferita aperta: “Non è un episodio bello da raccontare…E’ successo tutto in una partita di calcio…” In quella circostanza si è però difeso mettendo all’angolo i bulli.