X


Manuel Franjo incontra i ballerini di Fantastico: sorpresa a La volta buona

Scritto da , il Febbraio 20, 2024 , in Personaggi Tv
foto Manuel Franjo 20febbraio

Manuel Franjo rincontra dopo tanti anni una ballerina di Fantastico

Oggi Caterina Balivo, dopo aver intervistato Marco Carta, che si è raccontato a 360 gradi, ha fatto il gioco telefonico insieme a un altro ospite, l’ex ballerino Manuel Franjo. Una volta finito questo momento la conduttrice de La volta buona ha voluto fargli una sorpresa mettendolo in collegamento con una sua ex collega ballerina. Ovviamente quest’ultimo ha gradito tantissimo la sorpresa anche perchè non l’ha più vista da tempo: “Ornella…Amore…Ogni settimana una sorpresa sempre più grande per me…” Da lì a poco è intervenuta la conduttrice di Rai Uno spiegando che la signora in collegamento è una conduttrice di un programma sul made in Italy da New York e ha fatto parte del corpo di ballo della sesta edizione di Fantastico.

La volta buona, nuova sorpresa per l’ospite: l’incontro con tutti i ballerini dello storico show

Le sorprese per Manuel Franjo non sono però affatto finite qua, anzi. Difatti da lì a poco l’ospite in collegamento ha lanciato la sigla di Fantastico 6. E in quell’esatto momento sono entrati in studio tutti i ballerini dell’epoca a rifare la coreagrafia. Neppure a dirlo ma Manuel, che giorni fa si è molto commosso riguardando una foto insieme a Lorella Cuccarini, è rimasto spiazzato, ma al tempo stesso felicissimo di poterli riabbracciare tutti dopo tanto tempo. Un momento questo apprezzatissimo dal pubblico a casa, che si è precipitato sui social a commentare. La Balivo ha poi chiesto alla regia di mandare in onda la clip della sigla originale per capire chi erano all’epoca: “Fatemi rivedere la sigla…Io voglio capire chi siete…Loro sono i famosi ballerini di Sugar, Sugar…”

L’ospite felicissimo di poter riabbracciare i ballerini di Fantastico

Caterina Balivo ha quindi chiesto a Manuel Franjo se è felice di aver avuto modo di rincontrare e riabbracciare i ballerini dello storico show dell’ammiraglia Rai. E quest’ultimo non è riuscito a trattenere l’emozione a La volta buona: “Una bellissima sorpresa…Ma grazie davvero…” La presentatrice ha poi confessato di essere venuta a sapere che uno dei ballerini ha fatto un incidente con Lorella Cuccarini, che è stata costretta poi a farsi la frangetta per coprire la ferita: “Aveva 5 punti sulla fronte ed ha dovuto fare la frangetta…Me l’ha raccontato in tv…Avete fatto un incidente…” E uno dei ballerini lì in studio ha confermato, asserendo che è successo tutto dopo una cena. Franjo stesso non lo sapeva: “Ma davvero?”. Alla fine tutti i ballerini hanno riballato la sigla in diretta.