X


Mare Fuori 4, annuncio a sorpresa: “Domani usciranno 8 episodi non 6”

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Serie & Film Tv
Mare Fuori 3 Carmine e Rosa

Il regista Ivan Silvestrini sorprende tutti: “La quarta stagione di Mare Fuori avrà 2 episodi in più”

Grande attesa per Mare Fuori 4: domani sera andrà in onda la prima puntata della quarta stagione in prima serata su Rai2 ma, soprattutto, dalla mezzanotte di oggi saranno disponibili su Raiplay (dove dall’1 febbraio è possibile vedere i primi 6 episodi) gli ultimi 6 episodi della serie. O meglio tutti pensavano che fossero 6, invece saranno 8! L’annuncio a sorpresa è di poche ore fa. Il regista Ivan Silvestrini in un video sul suo profilo Instagram ha fatto questo annuncio che nessuno si aspettava:

“Noi volevamo fare un film di Mare Fuori dopo questa stagione ma dato che la priorità è di riuscire ad uscire con una stagione ogni 12 mesi, non ce l’abbiamo fatta, è stato rimandato. Ma, in un certo senso, l’abbiamo fatto lo stesso e questi 100 minuti in più usciranno stanotte perché la quarta stagione avrà 2 episodi in più che rappresentano quello che io avrei voluto fare nel film per celebrare questi 4 anni”.

L’annuncio del regista della serie che ha polverizzato tutti i record di visualizzazioni su Raiplay, è stato ripreso da quasi tutti gli attori di Mare Fuori 4: Cardiotrap, Vincenzo Ferrera, Lucrezia Guidone, Maria Esposito.

Mare Fuori 4, il regista rivela: “Sarà un momento memorabile”

I primi 6 episodi di Mare Fuori 4 usciti su Raiplay l’1 febbraio hanno raccolto tanti consensi ma anche qualche critica. Cosa succederà con gli ultimi 8? Ivan Silvestrini fa una raccomandazone ai fan della serie:

“Non fate la nottata perché 8 episodi sono davvero tanti. Gli ultimi 2 sono una gigantesca puntata speciale che vi volevamo regalare e che contiene tutto ciò che avete aspettato e, forse, temuto. Sarà un momento memorabile”.

Cosa temono i fan di Mare Fuori? Che i loro personaggi preferiti muoiano. È già successo in passato e questa stagione non sarà da meno.

Matteo Paolillo esce con il suo nuovo singolo “Foglie d’autunno”: “Ci tengo molto”

Ma le sorprese non sono finite per i fan di Mare Fuori 4: il 15 febbraio uscirà il nuovo singolo di Matteo Paolillo (Edoardo) che ha già composto la colonna sonora della fiction. Dice l’attore: “Esce il mio nuovo singolo Foglie d’autunno cantato da Cardiotrap e forse anche da me. Uscirà anche il videoclip. È un brano a cui tengo molto, c’ho messo un po’ di poesia. Spero vi piaccia”. L’appuntamento con la prima puntata di Mare Fuori 4 è domani in prima serata su Rai2 (QUI le anticipazioni).