X


Mare Fuori 4, anticipazioni prima puntata: visita inaspettata per Edoardo

Scritto da , il Febbraio 11, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 4 Edoardo

Anticipazioni Mare Fuori 4, prima puntata 14 febbraio: ansia per le sorti di Rosa

Mercoledì 14 febbraio andrà in onda in prima serata su Rai2 la prima puntata di Mare Fuori 4. I primi sei episodi della serie ambientata nel carcere minorile di Nisida che racconta le storie dei giovani detenuti e dei loro educatori, sono usciti su Raiplay l’1 febbraio: nelle prime 12 ore la fiction ha superato 2,5 milioni di visualizzazioni. Un numero che, come ha precisato il produttore Roberto Sessa, Raiplay raccoglie in due settimane su tutta la sua offerta. Gli altri sei episodi usciranno il 14 febbraio. Ma com’è finita la terza stagione della fiction? Edoardo si è recato a un incontro per conto di don Salvatore. Era una trappola, il ragazzo è stato ferito da un colpo di pistola ed è riuscito a nascondersi a casa di Liz. I sicari l’hanno rintracciato. Edoardo è riuscito a fuggire ma è stato colpito davanti all’Ipm. Soccorso dal comandante è finito in coma in ospedale. Teresa si è offerta di donargli il sangue. Nell’ultima puntata di Mare Fuori 3 Rosa e Carmine si sono incontrati fuori dal carcere. Don Salvatore li ha raggiunti e ha chiesto alla figlia di decidere se sparare a lui o a Carmine. La ragazza si è puntata la pistola alla tempia e si è udito uno sparo. Edoardo è uscito dal coma.

Mare Fuori 4, trama prima puntata: Edoardo riceve una visita inattesa

Le anticipazioni della prima puntata di Mare Fuori 4 rivelano che nel primo episodio intitolato “Nel nome dell’amore” le conseguenze di quanto accaduto a Rosa e Carmine avrà delle ripercussioni anche sui ragazzi dell’Ipm. La direttrice Sofia Durante (l’attrice ha fatto uno spoiler sul suo personaggio) e il comandante entreranno in contrasto su Carmine e Rosa e sulla possibilità di farli incontrare. Edoardo, ancora ricoverato in ospedale, inizierà a riprendersi ma riceverà una visita inaspettata. Si tratterà di Teresa? Milos e Cucciolo cercheranno di scoprire chi è venuto a conoscenza della loro relazione. Beppe, sperando di recuperare il rapporto con Kubra, le farà una proposta. Nuovi ostacoli per Silvia e l’avvocato con cui ha una relazione.

Anticipazioni Mare fuori 4 del 14 febbraio: resa dei conti tra Edoardo e Don Salvatore

Nel secondo episodio della prima puntata di Mare Fuori 4 intitolato “Il vecchio leone e il giovane leone”, Rosa andrà in crisi per aver attentato alla vita del padre. Carmine cercherà di rassicurarla in ogni modo. Dobermann, sempre più interessato a Kubra, per starle vicino inizierà ad interessarsi allo studio. Pino vuole fare diventare un lavoro la sua passione per i cani, Beppe lo aiuterà. Cucciolo proverà a recuperare il rapporto con il fratello Micciarella ma quest’ultimo è ancora sconvolto dalla scoperta che ha fatto. Edoardo continuerà la riabilitazione aiutato da Carmela. Don Salvatore deciderà di affrontarlo. Chi avrà la meglio? L’appuntamento con la prima puntata di Mare Fuori 4 è per mercoledì 14 febbraio in prima serata su Rai2.