X


Mare Fuori 4, anticipazioni seconda puntata: dramma per il Comandante

Scritto da , il Febbraio 14, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 4 Il comandante

Anticipazioni Mare Fuori 4 del 21 febbraio: Rosa Ricci in crisi

Dopo una lunga attesa ha debuttato stasera su Rai2 la quarta stagione di Mare Fuori. Come di consueto, la serie è già disponibile su Raiplay: i primi sei episodi dall’1 febbraio, gli ultimi 8 da stanotte. La serie ha già battuto ogni record di visualizzazioni sulla piattaforma della Rai, motivo per cui gli ascolti su Raidue si mantengono bassini. Cosa succederà nella seconda puntata di Mare Fuori 4 che andrà in onda mercoledì 21 febbraio? Nei primi due episodi trasmessi stasera è successo di tutto: Rosa, dopo aver attentato alla vita del padre, è entrata in crisi. Il Comandante e la direttrice sono entrati in contrasto su come gestire Rosa e Carmine e se e quando farli incontrare. Edoardo, ancora convalescente dopo il ferimento, ha ricevuto una visita inaspettata. Milos e Cucciolo hanno cercato di scoprire chi è venuto a conoscenza della loro relazione omosessuale. Beppe ha cercato di recuperare il rapporto con Kubra che, dopo aver scoperto che lui è suo padre, è sempre più fredda nei suoi confronti. L’uomo le ha fatto una proposta. La relazione tra Silvia e il suo avvocato ha incontrato di nuovo qualche ostacolo. Carmine ha cercato in ogni modo di rassicurare Rosa.

Mare Fuori 4, trama seconda puntata: avvertimento per il Comandante

Dobermann ha iniziato ad interessarsi all studio per far colpo su Kubra mentre Pino ha deciso di lavorare con i cani. Micciarella è diventato freddo e scostante con il fratello da quando ha scoperto che è gay. Edoardo, dopo aver ricevuto la visita inattesa, ha continuato la riabilitazione a casa con l’aiuto di Carmela. Don Salvatore ha deciso di affrontarlo. Le anticipazioni della seconda puntata di Mare Fuori 4 svelano che nel primo episodio intitolato “La teste della lepre” Rosa allontanerà Carmine. Cardio si avvicinerà ad Alina, il suo mutismo lo incuriosirà. D’altra parte la ragazza sembrerà fidarsi solo di lui. Intanto il lavoro di Pino si rivelerà più complicato del previsto. Mimmo riceverà una visita. Donna Wanda deciderà di lanciare un avvertimento al Comandante intimorendo la moglie Consuelo ma qualcosa andrà storto. A farne le spese la povera Consuelo.

Anticipazioni Mare Fuori 4, seconda puntata: Rosa prende una decisione importante

Nel secondo episodio della seconda puntata di Mare Fuori 4 intitolato “Ragione o sentimento”, il comandante farà di tutto per trovare i colpevoli dell’aggressione subita da Consuelo. Carmine gli chiederà di convincere Rosa ad entrare nel programma di protezione con lui ma non gli darà retta. Rosa, per allontanarsi da Carmine, penserà a una soluzione definitiva. Cucciolo non vedrà l’ora di entrare nel Clan Ricci mentre Pino avrà problemi sul lavoro. L’appuntamento con la seconda puntata di Mare Fuori 4 è per mercoledì 21 febbraio in prima serata su Rai1.