X


Mare Fuori 4, confessione di Francesco Panarella: “Sono stato bullizzato”

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 4 Francesco Panarella Cucciolo

L’attore di Cucciolo fa una triste confessione: “Sono stato vittima di bullismo”

Stasera va in onda su Rai2 la terza puntata di Mare Fuori 4, la serie esplosa letteralmente su Raiplay. Anche la quarta stagione ha battutto ogni record di visualizzazioni. È sempre in cima alla classifica della Top Ten dei programmi più visti della piattaforma Rai. Uno dei personaggi più amati è Cucciolo interpretato da Francresco Panarella. Cucciolo, che ha sempre fatto da padre al fratello Micciarella, è gay. Il fratello minore non accetta la sua omosessualità. Rosa Ricci sta usando Cucciolo per far ingelosire Carmine e allontanarlo definitivamente da sè. D’altra parte Cucciolo ha promesso a Don Salvatore di vegliare e proteggere la sua bambina. Panarella ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it in cui ha confessato di essere stato vittima di bullismo da ragazzino:

“Sono sempre stato un ragazzino messo da parte, bullizzato. Venivo chiamato strano. Ero timido, introverso, alto e in sovrappeso. Non riuscivo ad inserirmi in un gruppo, ad essere accettato. Poi ho capito che dovevo accettarmi io in primis. Voglio lanciare un messaggio a chi è vittima di bulli come sono stato io: andrà meglio, non fatevi sminuire da chi vi tormenta. Il dolore che provate vi renderà migliori. Voi siete forti, loro sono i deboli”.

Francesco Panarella di Mare Fuori: “Mi piace Cucciolo perché esprime libertà”

Francesco Panarella si rivede in Cucciolo per la sensibilità e l’affetto che nutre verso il fratello che è uguale a quello che lui nutre per la sua famiglia. Ma cosa rappresenta questo personaggio di Mare Fuori per il giovane attore?

“È stato d’aiuto per tante persone perché dà voce a chi non ne ha, esprime libertà. Invita ad avere il coraggio di essere se stessi. Molti mi hanno scritto per ringraziarmi”.

La recitazione per Panarella è stata un’ancora di salvezza che è arrivata al momento giusto.

Mare Fuori, Cucciolo ci sarà nella quinta stagione? La risposta dell’attore

Cucciolo sarà presente nella quinta stagione di Mare Fuori? Cosa farà? Ecco la risposta di Francesco Panarella a Fanpage.it: “Non ho ancora letto la sceneggiatura. Cucciolo vuole prendersi cura di Micciarella, credo quindi che la loro storia sarà centrale anche nella prossima stagione. Ci saranno tante cose da raccontare, vedremo cosa succederà”. L’attore rivela che la scena più difficile da girare è stata quella della morte di Matteo. L’appuntamento con la terza puntata di Mare Fuori 4 è per stasera alle 21:30 circa su Rai2: Teresa farà una scoperta sconvolgente che cambierà anche la vita di Edoardo.