X


Mauro Perfetti, oroscopo settimanale: previsioni dal 18 al 24 febbraio

Scritto da , il Febbraio 17, 2024 , in Oroscopo
foto oroscopo Mauro Perfetti

Le previsioni della settimana di Mauro Perfetti: tutto su amore e lavoro

Ha svelato l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 febbraio 2024, Mauro Perfetti. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi ha toccato la sfera affettiva e professionale dei dodici segni.

ARIETE: il segno recupera entusiasmo in amore e nel lavoro, i single possono fare incontri fortunati grazie agli amici. I giorni fortunati della settimana sono il 18, 22 e 24 febbraio.

TORO: il segno non deve rischiare di mettere in secondo piano l’amore per pensare al lavoro e ponderare bene i nuovi progetti professionali. I giorni fortunati della settimana sono dal 19 al 22 febbraio e poi il 24 del mese.

GEMELLI: il segno recupera l’autostima e questo aiuta in amore e nel lavoro. I giorni fortunati della settimana sono il 18, 22 e 24 febbraio.

CANCRO: l’amore brilla per il segno che è il più fortunato questa settimana, nel lavoro arrivano le risposte attese. Bene i giorni del 19, 22 e 24 febbraio.

L’oroscopo completo a partire da domenica 18 febbraio: le previsioni segno per segno

Sono proseguite con il successivo gruppo di quattro segni le previsioni dal 18 al 24 febbraio di Mauro Perfetti.

LEONE: il segno è alla ricerca di chiarezza e rassicurazioni, bisogna rimandare però le decisioni importanti. I giorni fortunati della settimana sono il 18, 22 e 24 febbraio.

VERGINE: in campo sentimentale il segno cerca di capire se proseguire alcune relazioni o meno. In campo professionale non bisogna chiedere troppo; i giorni fortunati della settimana sono dal 19 al 22 febbraio e il 24 del mese.

BILANCIA: l’amore migliora e anche il rapporto con i figli, in campo professionale arrivano riconoscimenti. Le giornate fortunate della settimana sono quelle del 18, 22, 23 e 24 febbraio.

SCORPIONE: bene l’amore e la fortuna per il segno; i giorni fortunati della settimana sono dal 19 al 22 febbraio e il 24 del mese.

Le stelle della settimana di Mauro Perfetti: oroscopo completo fino al 24 febbraio

Ha chiuso l’oroscopo settimanale con gli ultimi quattro segni della zodiaco, il noto astrologo. Di seguito le previsioni su amore, lavoro e fortuna della prossima settimana. (QUA per le previsioni della scorsa settimana).

SAGITTARIO: settimana di riflessione in amore anche se per i single sono favoriti gli incontri. In campo professionale il segno deve imparare a gestire i tempi; i giorni fortunati della settimana sono il 22 e il 24 febbraio.

CAPRICORNO: il segno deve essere cauto e non tirare la corda questa settimana sia in amore che nel lavoro. Il 24 febbraio è un giorno fortunato.

ACQUARIO: in amore il segno deve cercare di pensare più a se stesso, in campo professionale serve prudenza, soprattutto negli investimenti. Il 18 febbraio è una giornata fortunata.

PESCI: nelle giornate fortunate, che sono quelle dal 19 al 22, sono favoriti amore e lavoro. Nel corso della settimana però il segno deve fare molta attenzione a chi si affida, sia in capo professionale che sentimentale.