X


Oroscopo Ada Alberti della settimana a Mattino 5: previsioni fino al 3 marzo

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Oroscopo
foto ada alberti 26febbraio

Ada Alberti, oroscopo settimanale dal 26 febbraio al 3 marzo: le previsioni a Mattino Cinque

Anche stamattina la popolare astrologa è tornata in diretta a Mattino 5 per dare le sue previsioni segno per segno. Ecco cosa ha svelato sui primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: sono favoriti i contatti, le pubbliche relazioni. Potreste realmente allargare i vostri affari, ma anche fare degli incontri intriganti.

TORO: attenti particolarmente in questo periodo ai colleghi sleali, ma anche alle questioni finanziarie. Siete un po’ confusi in questo particolare momento.

GEMELLI: c’è la possibilità più che concreta che facciate incontri sensuali, anche via web. Se siete senza lavoro e volete migliorare la vostra attività è arrivato il momento di inviare email, di fare le vostre telefonate. Favorita molto in questo periodo la comunicazione.

CANCRO: passione tutta da vivere, anche con il partner di sempre. Un gran peccato per tutte le spese che ci sono e che possono rovinare un po’ l’armonia.

Oroscopo della settimana di Ada Alberti a Mattino 5 fino al 3 marzo: le previsioni segno per segno

L’astrologa sempre in diretta oggi a Mattino Cinque ha poi posto le sue attenzioni sul successivo gruppo di segni zodiacali, dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: può essere un periodo molto interessante per i colloqui di lavoro, per le trattative, per i negoziati, ma dovete assolutamente saper scegliere e leggere anche le clausole più piccole negli eventuali contratti.

VERGINE: cautela al lavoro in questi giorni. Avrete tanto da fare. Sono favorite le cure e le terapie. Prendete cura di voi.

BILANCIA: questo è un periodo particolarmente interessante per i nati sotto questo segno. Potreste fare incontri sensuali. Potrebbe esserci la possibilità che dobbiate prendere una decisione per quanto riguarda il futuro di un figlio.

SCORPIONE: c’è un po’ di caos in casa? Cosa state facendo? Ristrutturazione? Cambio di casa? Occhio alle spese e ai parenti che si insinuano nel vostro rapporto a due.

Oroscopo Ada Alberti dei prossimi sette giorni fino a domenica 3 marzo: le previsioni sugli ultimi segni zodiacali

Ada Alberti a Mattino 5 ha poi dato le sue previsioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da svelare (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: molto interessante questo periodo. Ci possono essere anche per voi incontri assai intriganti e anche un’amicizia può diventare qualcosa di più.

CAPRICORNO: potreste uscire e svagarvi in questo periodo. Dovrete però cercare di essere più vicini alla vita del partner.

ACQUARIO: è un periodo esaltante. Le vostre idee valgono oro, e quindi dovete andare avanti come un treno perchè le possibilità di realizzare i vostri progetti è decisamente alto nei prossimi giorni. Avanti tutta!

PESCI: trattative e negoziati tutte da vivere nei giorni a venire.