X


Oroscopo Paolo Fox di marzo 2024: le previsioni zodiacali segno per segno

Scritto da , il Febbraio 25, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox sfondo giallo

Cosa succederà il prossimo mese secondo le previsioni di Paolo Fox

Ormai il mese di febbraio sta finendo quindi andiamo a vedere cosa succederà nel mese di marzo secondo Paolo Fox e le previsioni tratte dal suo libro di successo, partendo dai nati sotto il segno dell’Ariete che sono senza paura e non devono sottovalutare quello che succederà su tutti i fronti. C’è chi può essere in competizione sul lavoro, ma non devono avere appunto paura perché il futuro è positivo.
Il segno del Toro deve sapere che ha Saturno che li protegge praticamente tutto l’anno. Possono contare sugli influssi positivi di Giove e altri. Se hanno avuto a che fare con delle lunghe e faticose battaglie legali allora devono sapere che ora sono molto più tranquilli. La tenacia viene premiata dalle stelle.
I Gemelli devono fare i conti con l’opposizione di Saturno. Il denaro che entra nelle loro tasche purtroppo non basta mai. Almeno Giove arriverà nel segno a partire da fine maggio.
Il Cancro può tirare un sospiro di sollievo sul lavoro. Prendono quota i progetti a cui hanno lavorato da mesi e mesi. Le nuove società sono viste bene dalle stelle e dai pianeti.

Oroscopo di marzo 2024 per gli altri quattro segni dello zodiaco

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox del mese prossimo per amore e lavoro e gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni: per il Leone è tempo di rimettersi in gioco. In primavera potranno contare su qualche risorsa in più da sfruttare sul lavoro e anche in campo sentimentale. C’è maggior entusiasmo e forza di volontà.
I nati sotto il segno della Vergine devono assolutamente evitare di fare degli azzardi e di lasciare il certo per l’incerto. Non devono farsi trascinare dalle tensioni. L’esperto fa sapere che le situazioni di lavoro sono favorite.
Nuove conferme in arrivo per la Bilancia soprattutto in campo sentimentale. L’invito delle stelle è quello di essere sempre solidali con gli altri. Non devono farsi abbattere dalle delusioni amorose e lanciarsi in nuove avventure.
Infine lo Scorpione è troppo nervoso in questo periodo. Ci vuole pazienza in campo sentimentale. Attenzione alla dissonanza di Marte, Venere e Giove.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro: cosa succederà il mese prossimo

Infine cosa succederà agli ultimi segni? Scopriamolo con le previsioni di marzo 2024: tanti cambiamenti per il segno del Sagittario che ne sente l’esigenza. Devono prefiggersi obiettivi concreti e raggiungibili. Attenzione a non rischiare di mettere a repentaglio una lunga storia d’amore.
Il Capricorno deve tornare in pista e infatti c’è un via libera generale per le coppie che vogliono sposarsi o ufficializzare la loro unione.
Deve voltare pagina l’Acquario e superare certi blocchi. Nel mese di marzo Venere torna nel segno e dà il via libero a tutti.
Infine il segno dei Pesci è impegnato a dimenticare un amore importante. Nel mese di marzo sono vantaggiose le collaborazioni sul lavoro.