X


Storie Italiane, ospite fuori luogo. Eleonora Daniele: “Hai distrutto tutto”

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 13febbraio

Storie Italiane, l’ospite ha fatto una domanda un po’ fuori luogo

Oggi la prima parte del rotocalco mattutino in onda sull’ammiraglia Rai è stata dedicata alla storia del Festival di Sanremo e della musica in generale ricordando artisti del presente e del passato. E ad un certo punto Eleonora Daniele ha anche mandato in onda una clip di un duetto tra Little Tony e la figlia Cristina Ciacci. Una volta finito l’RWM quest’ultima non ha nascosto tutta la sua commozione:

“Hai visto Eleonora? Ci tenevamo per mano, ci guardavamo negli occhi…Era proprio un momento nostro…”

Da lì a poco è intervenuto un altro ospite, facendo una domanda un po’ fuori luogo. Cosa ha chiesto? Ha domandato alla Ciacci se il padre sceglieva in prima persona gli abiti o meno facendo un po’ indispettire la conduttrice dell’ammiraglia Rai.

Eleonora Daniele ha puntato il dito contro il suo ospite

La conduttrice di Storie Italiane ha subito ammonito l’ospite in diretta su Rai Uno, asserendo di credere che non sia interessante per niente sapere se Little Tony si vestisse da solo o meno: “Scusami eh…Una roba emotiva così…Tu sei riuscito a distruggere tutto…” E le risate in studio si sono sprecate. La presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri mattina ha preso le distanze da un ospite, ha poi rincarato la dose facendo presente di credere che la domanda dell’ospite sia del tutto priva del benché minimo interesse:

“Ma chi se ne importa degli abiti…Scusate eh…Qua ci sono le emozioni…”

La conduttrice commossa in diretta: “Mi viene da piangere”

Successivamente Eleonora Daniele ha ripreso in mano la diretta lanciando un’altra clip in cui i telespettatori hanno potuto vedere il duetto ricreato al computer tra Manuela Villa e suo padre. Una volta finito l’RWM la Villa ha ringraziato tutti per averle dato nuovamente l’opportunità di rivedere questo momento:

“Grazie, grazie davvero per questo regalo…E’ la mia canzone preferita…Ogni volta che la ascolto penso sempre che la dedichi a me…La nostra canzone…”

Un’affermazione che ha commosso non poco la stessa presentatrice di Storie Italiane: “Mi fai piangere con questa cosa che hai detto…” La Villa ha poi voluto dedicare un dolce pensiero a Paolo Limiti che all’epoca ha voluto ricreare questo duetto al computer regalandole un vero e proprio sogno. La presentatrice è poi nuovamente intervenuta per farle i complimenti per la sua bellissima voce: “E’ un dono del cielo una voce del genere…”