X


Terra amara anticipazioni 13 febbraio: il piano di Betul contro Fikret

Scritto da , il Febbraio 12, 2024 , in Soap
foto terra amara betul

Betul scopre l’arma segreta dei fratelli Keskin

Quello che è successo alla figlia di Sermin nelle ultime puntate non è proprio andato giù alla giovane che adesso medita vendetta contro gli Yaman ma anche contro i Fekeli. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di martedì 13 febbraio annunciano che la figlia di Sermin, dopo essere stata smascherata da Zuleyha davanti al Sindaco e a molti altri abitanti illustri di Cukurova, andrà nuovamente da Abdulkadir per chiedergli aiuto. Tuttavia una volta arrivata origlierà una conversazione tra lui e il fratello Vahap e scoprirà che i due sono in possesso di un filmino contro Fikret che potrebbe rovinarlo. Si tratta in realtà sempre del filmino in cui il nipote di Lutfiye sembra un trafficante di droga ma la cosa interessante è che Vahap ne ha tenuta una copia nascosta. Adesso però è la figlia di Sermin a volersene impossessare.

Fikret si allontana con la zia da Cukurova

Ignaro di quello che la sua ex fidanzata Betul sta tramando alle sue spalle, così come lo stanno tramando anche i due fratelli Abdulkadir e Vahap, il nipote della dolcissima zia Lutfiye partirà con quest’ultima all’improvviso verso Bursa. Le anticipazioni di Terra amara spiegano che a casa Yaman arriverà proprio una chiamata per Lutfiye che la informa della morte prematura e improvvisa del figliastro, figlio del defunto marito Muzzaffer. Per questo la donna sarà intenzionata a partire verso Bursa, dove lei viveva prima di arrivare a Cukurova, per occuparsi del funerale del ragazzo a cui era molto affezionata. Per non farla partire da sola il nipote si offrirà di accompagnarla evitando di farlo fare invece a Zuleyha che si era offerta.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di martedì 13 febbraio

E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della soap turca? Dopo il suo arrivo in Italia Hakan farà qualche pressione su Zuleyha affinché si sposino al più presto. Lo farà certamente per amore ma anche perché vede la donna che ama sempre più sola e in difficoltà e spera che una volta sposati possa proteggerla. In particolare nella prossima puntata sarà il nuovo personaggio di Colak a dare del filo da torcere alla signora Yaman. L’uomo irromperà nell’ufficio di Zuleyha, alla Holding Yaman, e con toni e modi poco signorili le dirà di rivolere i terreni che adesso appartengono agli Yaman ma che prima erano suoi e che Demir gli ha portato via in maniera illegittima.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.