X


Terra amara anticipazioni 14 febbraio: Betul incastra Vahap, Fikret nei guai

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Soap
foto terra amara betul

Vahap cade nella rete della donna

Se fin da quando è arrivata a Cukurova Betul si è dimostrata avida, spietata e senza scrupoli, nel corso delle prossime puntate della soap turca riuscirà ad essere ancora più cattiva. Pronta ad usare chiunque, anche chi fino ad ora è stato dalla sua parte come Abdulkadir e il fratello, la pericolosa figlia di Sermin nella puntata di Terra amara di mercoledì 14 febbraio è intenzionata a mettere le mani sul filmino manomesso che incastra Fikret come trafficante di droga. Per appropriarsene, visto che i due fratelli non glielo darebbero mai, la figlia di Sermin organizzerà un piano perfido. Farà gli occhi dolci al fratello di Abdulkadir, certamente meno scaltro di quest’ultimo, e poi gli metterà un potente sonnifero nel vino dopo avergli fatto tirare fuori il filmino che a quel punto ruberà.

Betul mette il filmino in un posto sicuro

Non appena riuscirà a recuperare il tanto ambito filmino la figlia di Sermin scapperà immediatamente via, in piena notte, da casa di Vahap e la mattina seguente si recherà in banca e metterà il filmino in una cassetta di sicurezza intoccabile. Come reagirà il fratello di Abdulkadir quando si risveglierà dal lungo e profondo sonno in cui è piombato? Le anticipazioni di Terra amara svelano che la sua reazione non sarà delle migliori ma ad aspettarlo c’è anche la strigliata del fratello che non prenderà bene il fatto che la figlia di Sermin li abbia raggirati con tanta facilità. Adesso Abdulkadir ha poche scelte: se vuole riavere il filmino deve cedere al ricatto della ragazza e comprare al più presto la casa accanto alla villa degli Yaman.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di mercoledì 14 febbraio

Il perfido piano di Betul contro Fikret e a questo punto contro anche i fratelli Vahap e Abdulkadir non sarà l’unico argomento della prossima puntata della soap turca in onda domani. Un lieto evento saranno i festeggiamenti per la gravidanza di Gulten che insieme a Cetin inviterà a casa sua il fratello Gaffur con la moglie Saniye e la figlia Uzum. Cetin mostrerà loro la culla in legno che sta costruendo con le sue mani. Un brutto momento invece sarà quando Colak ordinerà ai suoi uomini di derubare uno degli agrumeti di Zuleyha che si trova in uno dei terreni che proprio Colak rivuole. Per Zuleyha e la sua azienda sarà un altro duro colpo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.