X


Terra amara anticipazioni turche: Betul si fidanza con Colak, ma ha un piano

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Soap
foto terra amara betul e colak

Betul e Colak, pronto un colpo di scena tra loro

Si avvia verso la conclusione la soap turca di Canale 5 che da circa un anno e mezzo fa collezionare alla rete ascolti incredibili. Tra il passaggio quotidiano anche nel weekend e l’arrivo poi in prima serata (con addirittura un triplo appuntamento serale durante la settimana del Festival di Sanremo) manca sempre meno alla conclusione definitiva. Ricordiamo infatti che questa attualmente in onda è la quarta nonché ultima stagione (anche in Turchia) della soap. E proprio le ultime settimane di programmazione regaleranno ai numerosi fan dei colpi di scena incredibili che ribalteranno le situazioni di tutti i personaggi principali. In particolare le nuove anticipazioni turche di Terra amara, delle puntate che in Italia andranno in onda tra un po’, svelano un fidanzamento lampo tra la figlia di Sermin e il nuovo personaggio di Hasmet.

Il piano di Betul

Nelle prossime puntate della soap turca la figlia di Sermin verrà avvicinata dal nuovo personaggio di Colak che fin da subito rimarrà abbagliato dal suo fascino. Ovviamente la ragazza inizierà a pensare fin da subito a come poter sfruttare a proprio vantaggio questo interesse di un uomo tanto potente nei suoi confronti. Le anticipazioni di Terra amara la vedono come sempre disposta a tutto pur di mettere le mani su soldi e potere e così inizierà a cedere al corteggiamento dell’uomo. Inizialmente però la relazione tra i due sarà di nascosto e i due dunque saranno amanti. Tra l’altro lui la userà anche per arrivare a scoprire importanti informazioni della Holding Yaman e lei una sera si addentrerà in maniera illecita in azienda.

Le nuove anticipazioni turche di Terra amara

Chi pagherà come sempre per le azioni di Betul sarà Zuleyha che, dopo una tempesta nella vita privata, dovrà fare i conti anche con problemi grossi sul lavoro. Intanto Sermin una sera scoprirà la figlia a cena e a braccetto proprio con Colak e ne rimarrà sconvolta. La donna prenderà malissimo la notizia della relazione tra i due e minaccerà la figlia di non parlarle mai più. La ragazza però ormai ha deciso e dirà davanti a tutti di amare profondamente l’uomo e di voler avere un futuro insieme a lui. Ma è davvero come dice? Ovviamente no. La ragazza infatti ha in mente un piano: sposare Colak per poi ucciderlo e prendersi la sua eredità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.