X


Alessandra Celentano ha un fidanzato? La rivelazione inedita ad Amici 23

Scritto da , il Marzo 3, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 alessandra celentano

Chi è il fidanzato di Alessandra Celentano?

E’ iniziata la penultima puntata di Amici 23 e oggi, domenica 3 marzo, come sempre Maria De Filippi non appena ha fatto il suo ingresso in studio ha messo in scena una gag con la docente di danza classica che ogni domenica si diverte bonariamente a punzecchiare. Nel dettaglio ad un certo punto la conduttrice ha chiesto alla docente se fosse fidanzata. Non è la prima volta che pone questa domanda alla coreografa ma solitamente quest’ultima sorvola sull’argomento o risponde in maniera negativa. Invece questa volta ha prontamente risposto sì. Sconvolta e presa alla sprovvista Maria De Filippi ha chiesto se fosse vero e la docente ha ricamato sull’argomento rispondendo: “Sì, mi sono fidanzata e ne ho due o tre che mi aspettano fuori”. Poi ha aggiunto: “Non sai quanto sono richiesta, non lo puoi immaginare. Poi te lo presento, non posso non presentartelo”.

La conduttrice di Amici 23 stuzzica la docente

Non tutti hanno creduto alla risposta di Alessandra Celentano sul suo fidanzato e dunque è rimasto il dubbio se la docente stesse parlando seriamente oppure no. E se Lorella Cuccarini è rimasta così sorpresa da chiedere più volte spiegazioni sulla risposta affermativa della collega Anna Pettinelli, invece, è parsa molto più scettica. E che dire poi di Rudy Zerbi che iniziando a prendere in giro l’amica e collega ha detto: “Sì sì, eh, è fidanzata. Ha il Whatsapp che esplode, boom boom, messaggi a raffica”. Perplessa se credere o meno alla docente di danza classica Maria De Filippi le ha invece detto:

“Il giorno in cui smetterai di fare l’insegnante di danza c’è sempre un posto a Uomini e Donne over, over eh, zona over”.

Alessandra Celentano e la gag con la conduttrice

Prima di procedere alle solite discussioni della maestra di danza classica con i colleghi del talent la conduttrice di Amici 23 ha tentato di fare la solita gag iniziale. Ovvero quando saluta tutti i docenti tranne quella di danza classica per poi darle del lei e chiederle di alzarsi in piedi per mostrare il proprio look. Solitamente Alessandra come sotto mette una tuta e Maria De Filippi ne approfitta per prenderla scherzosamente in giro per l’abbigliamento. Questa volta invece non solo Alessandra si è fatta trovare già in piedi pronta a mostrare il look prima che le venisse chiesto, ma in più ha messo un pantalone diverso dalla tuta. Dunque Maria le ha detto:

“Oggi stai bene. Non sei in tuta, già è una cosa. Va beh le scarpe da ginnastica ci stanno, le metto sempre anche io”.