X


Alfonso Signorini: “Giuseppe mi ha fatto arrabbiare”, c’entra Beatrice Luzzi

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Grande Fratello
Foto Giuseppe Garibaldi Signorini rabbia

“Giuseppe, hai detto una cosa che mi fa incavolare”: interviene Alfonso

Nella puntata di stasera del Grande Fratello, che è la terzultima dato che la prossima settimana (lunedì 25 marzo) andrà in onda il gran finale, Alfonso Signorini ha avuto modo di parlare con Giuseppe e Beatrice di ciò che è successo nei giorni scorsi, ovvero un loro particolare chiarimento con tanto di lacrime e baci sulla guancia. “Giuseppe, hai detto una cosa che mi fa incavolare” ha esordito Alfonso Signorini, “hai detto che non sei all’altezza di dire ciò che provi”, continuando col dire che lui ha tutte le credenziali per farlo perché “il cuore parla da solo e non ha bisogno di lauree o diplomi”. Infine gli ha fatto sapere che non deve assolutamente sprecare un’occasione.

Giuseppe Garibaldi e il futuro con Beatrice: potrebbe essere lui l’uomo per lei?

E come ha risposto in tutto questo Giuseppe Garibaldi stasera al GF? Ha raccontato di essersi commosso a guardare il video suo e di Beatrice perché è sempre un’emozione dato che lei è stata “l’unica persona per cui c’è stata un’attrazione e dei sentimenti”. Inoltre l’ha definita come una donna matura, forte, intelligente e che vuole al suo fianco un uomo che la soddisfi appieno, che le dia il massimo e non le faccia mancare mai nulla. “Certo che potrei essere quell’uomo” ha assicurato Giuseppe, “nessuno me lo vieta”. Peccato che non sia dello stesso avviso Beatrice, che sembra sia intenzionata a rimanergli accanto solo in qualità di amica.

Beatrice Luzzi ci tiene a chiarire: “Con lui soltanto baci sulla guancia”

Ci sono stati de baci passionali tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? Assolutamente no: lei stasera al GF ci ha tenuto a precisare che tra loro due ci sono solo stati degli abbracci e dei baci sulla guancia. Si sono ritrovati da soli in un luogo speciale dove hanno fatto un recap dei mesi che hanno trascorso insieme, cercando di chiarire alcuni punti lasciati in sospeso. Fuori dalla casa se lui avrà bisogno dei suoi consigli ci sarà, ma null’altro, perché quando tira fuori il suo lato dolce allora è perché ha abbandonato tutto il resto. Al rientro in sala Anita è intervenuta dicendo che tra loro c’è stato qualcosa nei mesi precedenti, anche se non sa che futuro possano avere dato che conducono due vite completamente differenti. Intanto stasera il Grande Fratello ha dato un ultimatum ad Alessio dopo la feroce lite con Federico.