X


Chiara Ferragni, tapiro da Striscia La Notizia: “Non ho abbandonato Fedez”

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Personaggi Tv
foto chiara ferragni tapiro

Tapiro d’oro all’influencer dopo tutti gossip e le polemiche sul suo conto

Questo è senza ombra di dubbio uno dei periodi più cupi per Chiara Ferragni. Difatti quest’ultima lo scorso dicembre è finita al centro delle polemiche a causa della multa dell’Antitrust per pratica commerciale scorretta legata ai Pandoro Balocco, e poi in queste settimane ha fatto discutere a causa della sua vita privata. Difatti pare che il suo matrimonio con Fedez sia giunto definitivamente al capolinea. Proprio per tutti questi motivi che oggi ha ricevuto il tapiro da Striscia La Notizia. Ovviamente a consegnarglielo è stato il solito Valerio Staffelli.

Chiara Ferragni ha rotto il silenzio sulla presunta crisi con il marito rapper

Ovviamente Valerio Staffelli non si è lascato sfuggire l’occasione di fare qualche domanda alla (ex?) moglie di Fedez, la quale è recentemente intervenuta a Pomeriggio Cinque. Difatti quest’ultimo ha subito voluto chiederle delucidazioni sulla presunta crisi con il marito, il quale pare abbia anche abbandonato il tetto coniugale. E quest’ultima a Striscia La Notizia ha immediatamente tenuto a chiarire di non averlo affatto abbandonato, anzi: “Non lo abbandono Federico…” Per chi invece ha insinuato che la crisi sia tutta una messinscena per far parlare, l’influencer ha immediatamente negato con fermezza:

“Non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso…”

La Ferragni non ha poi nascosto di credere che il periodo doloroso sia un po’ per tutta la famiglia: “Penso che nessuno sia contento…”

Striscia La Notizia, la moglie di Fedez ha fatto chiarezza sul Pandoro-gate

Si segnala inoltre che Valerio Staffelli, sempre durante la consegna del tapiro d’oro, ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Chiara Ferragni di fare chiarezza sul famoso Pandoro gate (è stata infatti multata dall’Antitrust per pratica commerciale scorrette). E la moglie del rapper ha subito dichiarato di non avere la minima intenzione di negare quello che alla fine è successo, ma di essere altresì assai fiduciosa che venga chiarito tutto al più presto:

“Non nego quello che è successo, ma siamo tutti fiduciosi che tutto verrà chiarito…”

La Ferragni ha inoltre negato nella maniera più assoluta che ci sia stato uno schema, come ipotizzato da tanti in questi ultimi mesi: “Ribadisco che non c’è stato alcuno schema…” Si fa presente che per chi fosse interessato a vedere il servizio per intero di sintonizzassi stasera su Canale 5 per seguire una nuova puntata del tg satirico di Antonio Ricci.