X


Grande Fratello, Massimiliano Varrese furioso: duro scontro con Rosy e Grecia

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Grande Fratello
foto di massimiliano varrese al grande fratello

Rosy Chin presa di mira dal concorrente dopo la diretta

La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata particolarmente complicata per diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani, tra cui pure Massimiliano Varrese. Difatti quest’ultimo ha litigato nuovamente con Letizia Petris. E nel momento in cui ha chiesto il sostegno di Rosy si è tirata indietro. Una volta finita quindi la diretta la chef ha voluto un confronto con l’attore chiedendo la cortesia di non essere mai più messa di mezzo: “Non dovevi mettermi in mezzo, non mi sembra giusto…” L’attore ha però dichiarato che anche lei saprebbe bene come si comporterebbe Letizia. A quel punto è scoppiato un acceso faccia a faccia tra i due. Ad un certo punto l’inquilina della casa più spiata dagli italiani, visibilmente stufa, non ha fatto mistero di non capire perchè Varrese ce l’abbia tanto con lei e con la Petris: “Ma cosa vuole da me?”. Si chiariranno mai?

Grecia Colmenares criticata duramente dall’attore dopo la puntata del Grande Fratello

Massimiliano Varrese è però una vera e propria furia. E dopo aver litigato duramente con Rosy Chin si è scagliato contro l’attrice venezuelana. Difatti quest’ultimo non ha nascosto di non aver per niente gradito che durante la puntata in occasione del battibecco con Letizia Petris non solo non abbia preso le sue parti, ma che abbia anche colto la palla al balzo per attaccarlo:

“Hai aspettato la puntata per dire questa cosa…Sei sempre fuori contesto…”

La concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, che ieri ha avuto un acceso scontro con Beatrice Luzzi, ha però immediatamente controbattuto, asserendo che nel momento in cui lui ha attaccato gli altri si è sentita in dovere di farlo a sua volta nei suoi confronti. L’attore le ha quindi dato della falsa senza colpo ferire: “Ti giustifico solo perché non capisci la lingua. Questo sorriso che hai sempre su, tu sei falsa…” Ovviamente i due hanno continuato a litigare ancora per un bel po’ senza chiarirsi.

Massimiliano Varrese se l’è presa pure con Loredana Bertè

Il concorrente del Grande Fratello, non pago di aver litigato prima con Rosy Chin e poi con Grecia Colmenares, ha anche posto le sue attenzioni sulla cantante che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Difatti l’attore in queste ultime ore, dopo che la regia del reality show di Alfonso Signorini ha messo la nuova canzone della Bertè, si è ricordato della sua esperienza ad Amici Celebrities in cui è stato spesso e volentieri criticato dall’artista:

“A me ad Amici in finale mi ha massacrato. C’è stata una querelle, un dibattito tra me e lei…”

Secondo quest’ultimo è stata un po’ troppo severa nei suoi confronti, anche perchè i giudizi potrebbero essere sempre espressi in un altro modo: “Non c’è bisogno di essere cattivi per giudicare una persona…”