X


Milo Infante reagisce male alla chiusura anticipata di Ore 14 (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Personaggi Tv
foto milo infante 5marzo

Ore 14 chiude prima del previsto: il conduttore non nasconde il suo fastidio

Come di consuetudine è andata in onda una nuova puntata del programma quotidiano in onda sul secondo canale Rai. E anche oggi Milo Infante è stato costretto a chiudere prima il suo rotocalco per dare la linea alla redazione sportiva impegnata a seguire una gara ciclistica. In questa occasione il presentatore non ha però nascosto un certo suo fastidio, tanto da arrivare a dire di sperare che questa possa essere anche l’unica settimana in cui succede una cosa simile (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Sapete che questa settimana, ma se siamo fortunati solo questa settimana, Ore 14 finisce adesso…Dobbiamo dare la linea ai colleghi dello sport…”

Milo Infante ha messo in difficoltà una sua ospite in diretta

Successivamente il conduttore ha spiegato ai numerosi spettatori a casa sintonizzati a quell’orario sul secondo canale Rai per seguire la nuova puntata di Ore 14 che subito dopo andrà in onda una gara ciclistica: “Diamo la linea ai colleghi dello sport perchè c’è una corsa ciclistica…” Fatto questo annuncio il presentatore di Rai Due, il quale giorni fa ha rivelato in diretta che l’AD Roberto Sergio è finito sotto scorta dopo quel famoso suo comunicato letto in diretta da Mara Venier a Domenica In, si è rivolto a una sua ospite, mettendola un po’ in difficoltà chiedendo di quale corsa ciclistica parli:

“C’è una corsa ciclistica che sicuramente Laura Rio conosce e si ricorda…La? Non la conosci? Ti occupi anche di televisione…”

Quest’ultima, visibilmente in imbarazzo, non ha però saputo rispondere.

Il presentatore ha ammesso di conoscere la gara ciclistica: “Speravo nell’aiuto degli ospiti”

Milo Infante, vedendo appunto la sua ospite in difficoltà, non ha fatto mistero di non conoscere a sua volta di che corsa si stesse parlando, tanto da arrivare ad ammettere che avrebbe voluto un aiuto da parte degli ospiti per fare il lancio, ma purtroppo non c’è stato niente da fare:

“Io nemmeno la conosco…Confidavo nell’aiuto degli ospiti…”

Quest’ultimo si è poi guardato intorno e probabilmente qualche autore l’ha informato, visto che poco dopo ha detto che la gara ciclistica è la Tirreno – Adriatica: “Ci voleva tanto? Grazie…” Insomma un finale di programma senza ombra di dubbio inatteso. E sui social si sono già chiesti se il giornalista alla guida di Ore 14 si ricorda che a maggio il suo programma chiude per un intero mese per lasciare spazio al Giro d’Italia.