X


Mirko Brunetti è arrivato quasi alle mani con Sergio dopo il Grande Fratello?

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Grande Fratello
foto Mirko brunetti 24febbraio

Mirko Brunetti e l’altro concorrente sono arrivati quasi alle mani alla festa del reality?

Il Grande Fratello è finito lunedì scorso, ma a quanto pare i protagonisti (e anche i parenti e amici) non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. Si segnala che in queste ultime ore la fanpage instagram VeryInutilPeople ha ricevuto una segnalazione da una persona che è voluta rimanere anonima sul party del reality di ieri sera a cui hanno preso parte diversi concorrenti tra cui pure il fidanzato di Perla Vatiero e Sergio D’Ottavi. E la segnalazione verte proprio su loro due. Cos’è successo? La suddetta persona ha confessato alla fanpage che una sua amica ha lavorato nel catering di questa famosa festa, asserendo che ad un certo punto ci sarebbe stato un forte litigio tra i due ex inquilini della casa più spiata dagli italiani, tanto da arrivare quasi alle mani:

“Mi ha raccontato che c’è stato un battibecco a fine serata tra Sergio e Mirko a causa di in equivoco che ha causato molto nervosismo…Mirko è andato muso a muso da Sergio, che è rimasto calmo…”

Alta tensione tra Sergio D’Ottavi e il fidanzato di Perla? La segnalazione

Questa persona informata dei presunti fatti, sempre in questo post mandato alla fanpage instagram VeryInutilPeople, ha anche fatto sapere che la situazione tra Mirko Brunetti e l’altro ormai ex concorrente del Grande Fratello sarebbe talmente sfuggita di mano che per evitare il peggio sarebbero addirittura intervenuti Paolo Masella e Marco Maddaloni per dividerli:

“La gente si è quindi messa in mezzo per dividerli, soprattutto Marco Maddaloni e Paolo…”

Ma non è finita qua perchè in base a questa segnalazione Mirko, il cui ritorno di fiamma con Perla non ha convinto Beatrice, avrebbe rivolto parole poco carine anche nei confronti di Greta Rossetti. Si segnala che di foto non ce ne sono, ma la fanpage ha rivelato di credere che questa segnalazione possa essere apparentemente attendibile. Sarà tutto vero?

foto segnalazione Mirko Sergio

Il fratello di Greta ha minacciato Gabriele Parpiglia

E a proposito di Greta si segnala che ieri nel programma radiofonico Turchesando è intervenuto al telefono proprio il fratello, che ha iniziato ad insultare pesantemente e minacciare il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia (il video di questo momento è diventato in poco tempo virale su tutti i social). Si segnala che quest’ultimo ha già comunicato poche ore fa sul web di aver querelato Josh Rossetti, che poco dopo la fine della diretta di lunedì ha aggredito Massimiliano Varrese. Insomma il reality show di Alfonso Signorini è terminato, ma le polemiche si susseguono di ora in ora. Ne succederanno presto delle altre?