X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 2 marzo: cosa dicono le previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 2, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox camicia bianca nera

Oroscopo del 2 marzo 2024 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Tratte dalla sua rubrica che tiene settimana dopo settimana sul giornale DiPiù Tv, ecco le previsioni di Paolo Fox partendo dai primi quattro segni dello zodiaco. I nati sotto il segno dell’Ariete devono cercare di moderare il loro spirito selettivo perché a volte può essere eccessivo. Sarà forse per questo che hanno difficoltà a trovare qualcuno?
I nati sotto il segno del Toro, invece, avranno qualche problema sentimentale da risolvere attorno alla giornata di giovedì. Non sono ancora molto coinvolti dal punto di vista sentimentale.
I Gemelli possono tirare un sospiro di sollievo perché il mese di marzo parte bene e poi le giornate di giovedì e venerdì sono positive per quel che riguarda la sfera sentimentale.
Il Cancro inizia in modo piacevole il mese di marzo e riesce anche a liberarsi di molte ansie che lo hanno attanagliato negli ultimi mesi.

Foto zodiaco Toro Oroscopo

Le previsioni del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 2 marzo, oltre alle previsioni del weekend. I nati sotto il segno del Leone vivono bene se hanno una storia senza tante pretese, specialmente se è basata solo sull’attrazione fisica. La Vergine, soprattutto se ha il cuore solitario e non impegnato in amore, cerca in questo preciso momento solo relazioni che non creano troppi impegni. Chi ha vissuto dei dubbi, invece, potranno godere di un chiarimento definitivo.
I nati sotto il segno della Bilancia vivranno qualche diverbio sentimentale con i nati dell’Ariete e del Capricorno. La settimana propone qualche riferimento in vista del futuro.
Lo Scorpione deve fare molta attenzione perché in quest’inizio mese Venere si trova in aspetto dissonante. Metteranno alla prova chiunque farà loro delle richieste.

Foto zodiaco Vergine Oroscopo

Paolo Fox: cosa succederà agli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli altri segni come si comporteranno? Cosa vivranno in amore? Vediamo subito Paolo Fox con il suo oroscopo di oggi partendo dal segno del Sagittario che non ha più tempo di salvare il salvabile. Le storie d’amore che sono fragili vivranno un brutto momento di dentro o fuori definitivo risolutivo a partire dalla prossima settimana.
I nati sotto il segno del Capricorno pretendono il massimo da tutti, soprattutto in amore, e specialmente da loro stessi. Devono fare molta attenzione alle risposte che daranno in questi primi giorni del mese di marzo. Potrebbero diventare sia aggressivi sia polemici.
Il segno dell’Acquario se ha vissuto delle delusioni in amore in passato ora non devono far sì che ricadano su quelle del presente. Vogliono vivere appieno le emozioni sincere.
In conclusione i nati sotto il segno dei Pesci vedono le amicizie svilupparsi piano piano per diventare qualcosa di più importante. Possono vivere dei momenti passionali.

Foto Oroscopo segni Capricorno