X


Perla Vatiero non vede l’ora di uscire dal GF: “Ho bisogno di stare con Mirko”

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Grande Fratello
Foto Perla Mirko confronto GF

La concorrente del Grande Fratello ha bisogno di stare con Mirko

Stasera al GF si è parlato di qualcosa di davvero insolito ovvero di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. D’altronde non se n’è parlato già abbastanza, no? Gli ultimi giorni per Perla sono stati molto difficili perché è stata male anche fisicamente a causa dell’ultimo confronto con Mirko. E ce n’è stato un altro proprio stasera dove lei è stata parecchio esplicita e categorica senza lasciare spazio all’immaginazione: “Non vedo l’ora di uscire. Ho bisogno di stare con Mirko. Non ce la faccio più”. Per fortuna si sono salutati in maniera più distesa, ma resta il fatto che Mirko diverse cose non sono proprio andate giù.

Perla Vatiero ammette di aver sbagliato a parlare per metafore: “Mi sono sentita una bambina”

Nel corso della serata del giovedì Perla è tornata a parlare del discorso della scarpa nuova e vecchia per cui è stata protagonista di un talk la scorsa puntata dove ha litigato con Mirko e lo ha lasciato deluso e arrabbiato. Ma cos’ha detto di preciso la concorrente? “Mi sono sentita una bambina nel fare quella metafora della scarpa” e ha ammesso così l’errore che ha deluso il suo ‘fidanzato’. Comunque sia ha aggiunto che alla base del rapporto con Alessio c’è il bene e anche fuori dalla casa più spiata d’Italia continuerà ad averci un rapporto puramente d’amicizia. Il sentimento nei confronti di Mirko, poi, ci ha tenuto a precisare che non è mai andato a scemare.

Mirko Brunetti non si trattiene: “Molte cose mi hanno dato fastidio”

Mirko Brunetti avrebbe potuto lasciar correre, farsi scivolare le cose addosso, e invece con grande sincerità ha ammesso che “molte cose mi hanno dato fastidio”, anche e soprattutto dopo che Perla Vatiero gli ha detto che vorrebbe uscire dalla casa per stare insieme a lui. I due necessitano di chiarimenti, di rimanere soli senza più le telecamere, e solamente così saranno in grado di capire cosa provano davvero l’uno per l’altra e come procedere nella ricostruzione di un rapporto d’amore che potrebbe durare molto tempo. Nel corso del confronto al Grande Fratello Alfonso Signorini, che ha fatto una proposta ad Anita e Alessio, se n’è uscito con una frase che ha fatto storcere il naso al pubblico: “Non parliamo di cose passate perché ci annoiano profondamente”. Il riferimento era a Perla e Mirko che stavano parlando del rapporto di quest’ultimo con Angelica; peccato che poi il conduttore abbia fatto una domanda a Perla inerente a Igor di Temptation Island.