X


Terra amara anticipazioni 2 marzo: Fikret in fin di vita, chi lo salverà

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Soap
foto terra amara fikret

Fikret coinvolto in una sparatoria

La trasferta del nipote di zia Lutfiye e di Cetin a Beirut, in Libano, per scoprire la vera identità di Hakan Gumusoglu si rivelerà per i due ragazzi più complicata del previsto. I due non solo continueranno ad essere intrappolati in città a causa di una guerra civile ma in più nella prossima puntata di Terra amara verranno circondati e attaccati con le armi. I due proveranno a difendersi secondo le loro possibilità ma alla fine chi avrà la peggio sarà proprio il nipote di Lutfiye. Quest’ultimo, infatti, rimarrà ferito a causa di un colpo di pistola che lo colpirà in pieno. Bloccato a terra per lui potrebbe essere la fine ma per fortuna arriverà proprio Hakan a salvare lui e Cetin portandoli in salvo e facendo curare Fikret in ospedale.

Le anticipazioni di Terra amara della puntata di sabato 2 marzo

Sempre nella puntata di domani ci sarà una grande preoccupazione da parte di Zuleyha proprio per le sorti del cognato ma anche per quelle di Cetin. La donna non riuscirà ad avere notizie di Fikret dal Libano e in più la notizia al telegiornale dello scoppio della guerra civile la metterà in allarme. Nella puntata di domani, inoltre, per la prima volta ci sarà una vicinanza sospetta, in senso sentimentale, tra Betul e Abdulkadir. E mentre le anticipazioni turche svelano come finirà tra loro intanto nella prossima puntata apparirà chiara una certa attrazione tra i due. Lei però deciderà di sottomettersi del tutto a Colak per denaro e protezione. E così alla fine finirà per diventare ufficialmente la sua amante.

La trama della prossima puntata di Terra amara

L’avvicinamento di Betul e Colak farà impazzire l’uomo che comincerà a riempirla di attenzioni e gioielli. Chi però non sospetta nulla di questa relazione è Sermin che, inoltre, aveva proprio puntato l’uomo per sé. Ebbene nella puntata di domani la madre di Betul scoprirà la ragazza sul fatto. Betul e Colak andranno a cenare proprio nello stesso ristorante dove la madre sta mangiando con le sue amiche. Per Sermin sarà un vero e proprio shock e minaccerà la figlia di non rivolgerle mai più la parola se oserà sposare o stare con un uomo tanto più grande di lei. Betul però ha già deciso e tirerà dritta per la sua strada. Il piano è chiaro: sposare Colak per poi ucciderlo e prendersi la sua eredità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.