X


Il Clandestino anticipazioni 3 puntata: scoppia l’amore tra Luca e Carolina

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Serie & Film Tv
foto il clandestino luca e carolina

Le anticipazioni della terza puntata de Il Clandestino di lunedì 22 aprile

Sta andando in onda proprio in queste ore la seconda puntata della nuova serie tv di Rai 1 con Edoardo Leo protagonista nei panni di un ex ispettore dell’antiterrorismo. Dopo un attentato sconvolgente compiuto dalla sua amata fidanzata Khadija, che perde la vita sul colpo, Luca Travaglia viene sconvolto dal dolore e dal senso di colpa per non aver capito ciò che la donna avesse in mente. Ora vive a Milano in una sorta di apatia ma piano piano sta mettendo il suo dolore al servizio degli altri. Come andranno gli ascolti della seconda puntata? Per saperlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Scopriamo intanto cosa accadrà lunedì prossimo dove sembra che tra il protagonista e Carolina Vernoni (Alice Arcuri) ci saranno importanti sviluppi sentimentali.

Luca e Carolina iniziano una relazione clandestina

Non soltanto d’amore si parlerà nella terza puntata de Il Clandestino in onda lunedì 22 aprile visto che altri due casi piuttosto complicati terranno impegnato il protagonista. Due gli episodi che verranno trasmessi, rispettivamente il quinto e il sesto, dal titolo “Il processo” e “Barrio corvetto”. Per quanto riguarda il primo episodio il protagonista, insieme al suo fidato socio in affari Palitha (Hassani Shapi), verrà cercato da due bambine rom che reclamano il suo aiuto. Le due vorrebbero che Luca le aiutasse a dimostrare l’innocenza del fratello maggiore. Quest’ultimo dovrà presenziare, infatti, di fronte al Kris, ovvero il tribunale del loro campo. Ma di cosa è accusato il ragazzo? Su di lui pende l’accusa di non aver soccorso un amico ferito a morte durante un furto.

La trama della terza puntata de Il Clandestino

Dopo aver visto la trama del primo episodio della prossima puntata, in onda lunedì 22 aprile, vediamo cosa succederà nel secondo dal titolo “Barrio corvetto”. Questa volta al centro di tutto c’è il giovane Santiago ricercato dalla Polizia. Quest’ultimo fa parte di una gang latina e ha preso parte alla rissa in cui un ragazzo è stato gravemente ferito. Mentre Luca Travaglia e Carolina portano avanti la loro relazione clandestina proprio l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo viene assunto dai genitori del giovane ragazzo. Madre e padre sperano che Luca, che intanto prosegue le indagini su Khadija, riesca a trovarlo prima che lo facciano le forze dell’ordine. La situazione però si complicherà visto che la madre del ragazzo si rifiuterà di accettare che suo figlio sia un criminale.