Andrea Pucci, scoppia altra grana: “Ha violato la privacy” tuona la Conad
Conad ha fatto un’importante precisazione sul comico
Andrea Pucci avrebbe dovuto fare il co-conduttore della serata del giovedì del Festival di Sanremo 2026, ma a causa delle polemiche scoppiate sui social ha deciso di fare un passo indietro. Ma i problemi per lui non sono finiti qua perchè in queste ultime ore il comico ha anche rivelato direttamente nelle sue storie su instagram che la Conad ha annullato una serata aziendale a cui avrebbe dovuto partecipare proprio a causa di tutta questa bufera scoppiata su di lui. Ebbene oggi la nota catena di supermercati ha deciso di mandare una lettera aperta a Il Corriere della sera in cui ha tenuto a far presente di non avere niente contro l’attore, visto che già in passato ha richiesto delle sue collaborazioni: “Le cooperative Conad non hanno alcun pregiudizio ideologico nei confronti del professionista Pucci, come dimostrano le collaborazioni con lui già avvenute in passato…”
Il comportamento di Andrea Pucci finito nel mirino della catena di supermercati
Tuttavia la Conad, sempre in questa lettera che ha inviato oggi a Il Corriere della sera, non ha nascosto di non aver per niente apprezzato la reazione del comico una volta venuto a conoscenza che il lavoro è saltato. Cos’è successo? Quest’ultimo ha pubblicato l’email con cui è stato informato della decisone presa dalla Conad violando però al tempo stesso la privacy della dipendente che gliel’ha mandata:
“Non possiamo, però, non esprimere il nostro disappunto per la sua reazione scomposta, con la pubblicazione di un contenuto social che ha violato la privacy di una nostra collaboratrice…”



La rabbia della Conad nei confronti dell’attore comico
La catena di supermercati in questa lettera che ha mandato a Il Corriere della sera ha poi rivelato che la reazione scomposta di Andrea Pucci dopo aver saputo dell’annullamento del lavoro pubblicando l’email della ha esposto la loro dipendente a possibili attacchi social:
“L’ha esposta all’azione di possibili hater in rete…”
Una storia quella che Pucci comunque ha prontamente cancellato su instagram, anche se forse la frittata è stata già fatta. Si segnala inoltre che sul caso invece del suo forfait a Sanremo 2026 dopo le recenti polemiche sul web Carlo Conti a Vanity Fair ha preferito glissare. Dirà prima o poi la sua?




