X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali del 31 maggio a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Maggio 31, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Ultimo appuntamento della stagione televisiva 2014/2015 con le attesissime previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, svelate oggi a Mezzogiorno in Famiglia, su Rai2, il programma diretto da Michele Guardì, trasmesso dallo studio 1 della RAI di via Teulada 66 a Roma e condotto da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, con la partecipazione del maestro Gianni Mazza e, appunto, dell’astrologo più amato dagli italiani: Paolo Fox! Oggi sfida finale tra Sambuca di Sicilia (Agrigento) con Marcello Cirillo, e Barga (Lucca) con Stefano Masciarelli.

Dopo le previsioni giornaliere dell’ultima settimana, rivelate da Paolo Fox nei giorni scorsi a I Fatti Vostri, oggi spazio all’Oroscopo della prima settimana di giugno. Dopo la prova artistica di canto e i collegamenti dalle piazze dei due paesi, dunque, telecamere di Mezzogiorno in Famiglia puntate su Fox e il tabellone dei segni.

Al 12° posto il re dell’astrologia ha posizionato il segno dei Pesci. Fox ha asserito che i nati sotto questo segno non si trovano in una fase di crisi, ma di revisione. Possono infatti fare grandi progetti in amore, ma con la responsabilità da parte entrambi i membri della coppia. All’11° posto Paolo ha posizionato il segno del Leone. Settimana meno positiva delle prossime, ha asserito. Non è un periodo NO, ma bisognerà rendere conto a qualcuno di qualcosa. Chi ha chiuso rapporti con il passato, chi ha voglia di un amore ed è stanco di essere single, è meglio che scenda dal piedistallo. Periodo perfetto per pensare al matrimonio e ad un figlio.

10° posto assegnato da Paolo alla Bilancia. Dopo due anni di crisi, è ora di ricaricarsi e di ripartire. Rispetto al passato, amori, amicizie e rapporti professionali sono un po’ cambiati. I più giovani in estate potrebbero viaggiare e ottenere buoni risultati. Nella bella stagione il segno sarà tra i primissimi posti, ha precisato l’astrologo. Sagittario al 9° posto, che perde quota per la settimana, ma risalirà per l’estate. Giove aiuterà a far quadrare i conti. Tra poche giornate ci sarà una splendia Venere, un ottimo Giove e un meraviglioso Saturno, ha sottolineato Paolo. Periodo di eventi: entro qualche settimana possibili grandi progetti. In amore, sabato e domenica giornate importanti. Anche giugno e luglio mesi importanti per l’amore.

All’8° posto Fox ha posizionato il segno del Capricorno. Un segno “in elaborazione dati” ha precisato. Agosto farà un po’ da spartiacque. Si misurerà concretamente il successo, ma questa è solo la fase iniziale. Giovedì e venerdì giornate importanti con la Luna nel segno. In amore, dare risposte certe. Maggio ha tolto forza, soprattutto a chi ha avuto a che fare con una persona strana e ambigua nel rivelare i sentimenti. 7° posto per lo Scorpione. Dall’estate gradualmente finirà una fase di grandissimo stress. Come per l’Acquario, grandi alti e bassi negli ultimi anni. Lo Scorpione ha avuto anche tensioni in famiglia e disagi di recente. Paolo Fox ha consigliato quindi di non pensare troppo alle persone che hanno causato del male e di non studiare vendette, suggerendo di lasciar perdere perchè sarà il destino a vendicarsi. A giugno se una storia vacilla, bisogna tenerla sotto controllo. Le giornate migliori saranno giovedì e venerdì. Grandi sorprese dopo l’estate ha promesso Fox!

6° posto in classifica per l’Acquario. Ultimi mesi ricchi di buoni lavori e successi, ma molto faticosi. A livello economico ci sono state molte uscite e poche entrate. Piano piano si va avanti, ma Paolo ha consigliato di curare i progetti: quelli nati negli ultimi due anni potrebbero finire. Per quelli a lungo termine ci sarà invece un recupero. Grande sorpresa in autunno! L’estate metterà a repentaglio l’amore. Al 5° posto Fox ha posizionato la Vergine. Amadeus ha fatto notare: “Il mio segno ha recuperato un paio di posti rispetto alla settimana scorsa”. L’astrologo ha invece asserito che per tutti, soprattutto per chi ha attività in proprio, sta per arrivare un periodo importante. Possibili proposte per lasciare un posto a favore di un altro, migliore: a questo segno l’oroscopo toglie e dà. Tra un po’ Venere entrerà nel segno zodiacale. Estate importante! Giovedì e venerdì giornate di risposte, ma anche tutto giugno.

Al 4° posto il segno del Toro. Sergio Friscia e Amadeus hanno quindi asserito: “Siamo vicini in classifica”, essendo l’attore del segno del Toro. Non è successo molto di recente secondo Fox . Bisogna capire cosa si vuole fare. I Toro di solito danno garanzie, ma ultimamente è stato un periodo pazzesco. Ora si ha voglia di rassicurazioni. Giovedì e venerdì le giornate migliori. Estate ottima! Medaglia di bronzo per il Cancro, al 3° posto nella classifica settimanale. Amadeus ha fatto notare: “Il cancro è risalito”. Fox ha svelato che c’è una bella situazione astrologica oggi e domani. Non è un anno eclatante come quello dei segni di fuoco, ma buono per le scelte. Prudente andare avanti e continuare anche con quello che si fa.

2° posto per il segno dell’Ariete, al quale Fox ha dato la medaglia d’argento precisando: “Alessia e Fabiana sono le reginette della classifica”, riferendosi alla valletta del tabellone e alla conduttrice. In questi giorni i nati sotto questo segno dispongono di tutto, vogliono fare ogni cosa, anche troppo. Fox ha rivelato poi che chi non ha un amore può incontrarlo. Sabato e domenica le giornate migliori. Estate pazzesca! Medaglia d’oro e primo posto in classifica per i Gemelli. A tal proposito Paolo ha asserito scherzosamente: “Michele Guardì è dei gemelli, quindi mi assicuro il posto per l’anno prossimo”, interrotto da una battuta del Condominio che lo ha ringraziato. Oroscopo importante e splendida Venere per i Gemelli. Ottimi Marte e Giove. Tra giovedì e domenica risposte in arrivo. Estate importante per le scelte.