X


Ilary Blasi a Le Iene Show commenta il debutto di Barbara d’Urso al GF

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto ilary blasi commenta barbara d'urso

Le Iene: Ilary Blasi parla di Barbara d’Urso al Grande Fratello

Durante la puntata di stasera de Le Iene Show, Ilary Blasi ha parlato del debutto di Barbara d’Urso al Grande Fratello 15, avvenuto ieri sera. La conduttrice romana ha esordito il suo discorso con un grandissimo elogio:

“Ieri è iniziato il Grande Fratello con la bravissima Barbara d’Urso.”

Insomma, niente frecciatine, niente di niente: la Blasi con poche parole ha zittito tutti quelli che avevano affermato che tra loro ci fosse attrito a causa della contaminazione del GF nip con il GF Vip. Teo Mammucari (che è un grandissimo amico della d’Urso) ha ironizzato dicendo che ieri è stato tutto uno schifo. Ilary ha subito preso le difese del reality e della conduttrice di Pomeriggio 5, prendendo le distanze da ciò che aveva detto il suo braccio destro. Teo però non si è arreso e dopo essere sparito per qualche secondo dietro le quinte è tornato in studio con una tv con lo schermo rotto, e con dentro di esso una scarpa rossa con il tacco. Mammucari ha dichiarato che ieri stavano guardando tutti insieme il GF con Barbara, e alla fine hanno dovuto interrompere perchè è accaduto quello che ci si poteva immaginare…

Barbara d’Urso al Grande Fratello: il pensiero di Ilary Blasi a Le Iene Show

L’allusione sulla rabbia di Ilary Blasi nei confronti di Barbara d’Urso per il suo debutto al Grande Fratello non è stata però presa positivamente dalla conduttrice de Le Iene, la quale ha esclamato:

“Non voglio rispondere a queste provocazioni.”

Ilary ha poi continuato a parlare del servizio che avrebbe lanciato di lì poco, mettendo quindi un punto alla faida (falsa) tra lei e Barbara. La Blasi ha poi parlato di uno dei concorrenti di questa edizione del GF: Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane. La bionda conduttrice però nel presentare l’ex spogliarellista ha avuto un lapsus e ha chiamato l’onorevole con il termine Mezzopane. Ilary è stata subito ripresa dalla Gialappa’s, che ha voluto correggerla. La moglie di Francesco Totti è scoppiata a ridere per aver capito la gaffe che aveva appena fatto e si è giustificata dicendo che le era venuto quel termine perchè la donna era bassa di statura. Infine Teo Mammucari ha rivelato la verità sulla partecipazione di Simone al GF 15: la Pezzopane avrebbe voluto liberarsene per poter stare finalmente insieme a Brumetta! Ovviamente anche questa era una dichiarazione ironica fatta dal conduttore.