X


Oroscopo Paolo Fox settimana prossima: le previsioni dell’amore

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo amore

Oroscopo settimana prossima di Paolo Fox: previsioni dello zodiaco dei sentimenti

Come andrà l’amore la settimana prossima? Le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha svelate, come sempre, sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, dove ha parlato dei sentimenti sia per i single che per coloro che vivono già una storia. E aspettando di scoprire al dettaglio come sarà la situazione degli astri per tutti i segni zodiacali la prossima settimana, con quelle che saranno le previsioni dell’oroscopo settimanale che Paolo Fox renderà note domenica a Mezzogiorno in Famiglia, dalla fonte suddetta anticipiamo alcune indicazioni generali sulle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox per la vita di coppia.
Per chi è dell’Ariete e vive una storia d’amore, le giornate migliori saranno quelle di mercoledì e giovedì, mentre il Toro è bene che eviti le intransigenze nel rapporto di coppia nei primi giorni del nuovo anno.

Paolo Fox: previsioni settimanali dell’oroscopo per l’amore. Le stelle della vita di coppia

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo della prossima settimana di Paolo Fox dell’amore, relative agli altri segni zodiacali, apprendiamo dalla fonte menzionata nel primo paragrafo che le storie di coloro che appartengono al segno dei Gemelli che hanno superato una crisi, diventano più forti, mentre i nati Cancro è bene spendano le giornate di gennaio per riconciliazioni amorose. La prossima sarà la settimana migliore per le relazioni sociali se si appartiene al segno del Leone, mentre in amore i nati Vergine nei prossimi giorni saranno particolarmente instabili e nervosi, sempre secondo Paolo Fox, che ha già svelato anche le previsioni dell’oroscopo di domani, dopo il ritorno a I Fatti Vostri nella puntata odierna, trasmessa dopo la pausa natalizia, dove ha svelato le previsioni dello zodiaco del giorno.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: cosa dicono le previsioni della vita sentimentale

Infine, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox per la vita di coppia della Bilancia annunciano possibili tensioni per ragioni di denaro, mentre lo Scorpione deve cercare di evitare conflitti inutili. Settimana migliore delle precedenti sul fronte vita di coppia per il Sagittario. Nei prossimi giorni il Capricorno per i sentimenti necessiterà di maggior tranquillità. L’Acquario cerca finalmente un riscatto, dopo quattro settimane poco interessanti per l’amore, mentre i Pesci avranno momenti di forte tensione, secondo quanto rivelato da Paolo Fox con le sue previsioni settimanali dell’oroscopo, svelate dopo la pubblicazione delle previsioni più specifiche dei primi giorni di gennaio, delle quali abbiamo parlato ieri in un altro articolo, riportando alcune indicazioni generali su quelle che sono le previsioni dell’oroscopo di Fox di Capodanno.