X


Giulia Salemi fa una rivelazione su Francesco Monte a Mattino Cinque

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Gossip
foto giulia salemi mattino 5

Giulia Salemi a Mattino 5: “Con Francesco Monte è amore”

Se nella Casa del Grande Fratello Vip hanno trascorso più tempo a litigare, una volta tornati alla vita quotidiana Giulia Salemi e Francesco Monte sono praticamente diventati inseparabili. È nata ufficialmente l’ennesima coppia della versione Vip del reality. Ospite a Mattino 5 Giulia Salemi ha confessato che lei e Francesco Monte sono innamorati:

“Senza la pressione delle telecamere, abbiamo parlato, ci siamo vissuti in toto e ci siamo innamorati”.

Al momento non convivono e si sono divisi tra Milano, dove vive lei, Roma dove vive l’ex tronista, e Taranto, la città natale del ragazzo. A quanto pare Francesco ha presentato la sua dolce metà alla sua famiglia e ai suoi amici durante le feste di Natale. Gli occhi dell’influncer italo – persiana sono sognanti ogni volta che parla del bel fidanzato, come ha fatto notare la stessa Federica Panicucci nel corso dell’intervista.

Mattino Cinque: Giulia Salemi e il rapporto con la madre Fariba Tehrani

Giulia Salemi è al settimo cielo per la sua storia con Francesco Monte. C’è chi continua a parlare di coppia a orologeria, creata solo per stare al centro del gossip, ma nel dubbio i due continuano per la loro strada, esplicitamente asfaltata dalle effusioni pubblicate sui rispettivi profili social. A Mattino Cinque Giulia Salemi ha rivelato che Francesco, scottato dalla fine della storia con Cecilia Rodriguez, da oltre un anno compagna di Ignazio Moser, ha preferito non bruciare le tappe in questa nuova conoscenza. La frequentazione fuori la Casa di Cinecittà ha dato i suoi frutti: l’influencer è riuscita a far cadere la corazza che il tarantino si era costruito, con la sua dolcezza, pazienza e comprensione. Negli ultimi giorni la bella ragazza ha svelato cosa desidera da Monte. Nel contenitore mattutino di Federica Panicucci, la Salemi ha parlato anche del rapporto con la madre Fariba Tehrani finita in ospedale qualche settimana fa. Quello che si dice da settimane non è vero; madre e figlia si sono incontrate e parlate, il loro rapporto non è in crisi:

“Lei è una mamma, si sente protettiva e ha voluto tutelarmi anche se in modo particolare. Penso che sia stata un po’ usata per la situazione visto che io vedevo delle cose solo il lunedì”.

Giulia Salemi: lo scandalo della passerella prima di Francesco Monte

La fine dell’intervista di Giulia Salemi a Mattino 5 è stata dedicata alla famosa passerella che l’ha vista protagonista al Cinema di Venezia, ancor prima di conoscere e di innamorarsi del suo attuale fidanzato Francesco Monte. All’epoca dei fatti sfilò con un vestito particolare, caratterizzato da spacchi che hanno lasciato intravedere troppo. Quell’episodio è stato definito dalla ragazza italo – persiana, molto amata e sostenuta sui social, come una leggerezza che ha avuto quando era più piccola e ha affrontato quella situazione senza pensare alle innumerevoli conseguenze.