X


Live Non è la D’Urso anticipazioni, Maradona Jr: “Nunzia è incinta”

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso insieme a diego jr e nunzia

Maradona Junior, la moglie Nunzia Pennino incinta. L’annuncio a Live Non è la D’Urso

Lo scorso anno avevano annunciato la prima gravidanza a Domenica Live e questa sera Diego Armando Maradona Junior annuncerà che diventerà padre per la seconda volta. Insieme alla moglie Nunzia Pennino incinta saranno ospiti a Live Non è la D’Urso e condivideranno questa gioia con il pubblico. Il figlio del calciatore argentino, riconosciuto come legittimo a ben 31 anni dalla sua nascita, e Nunzia hanno già un bambino di nome Diego Matias Maradona nato nel marzo del 2018: nel corso della diretta Barbara D’Urso svelerà tutti i dettagli della nuova gravidanza ma anche la reazione di nonno Maradona alla notizia, proprio nei giorni in cui i media parlano dei suoi nuovi presunti figli. La famiglia dell’ex Pibe de Oro si è arricchita di tre nuovi figli frutto di relazioni avute a Cuba tra il 2000 e il 2005.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: Maradona nonno per la quarta volta

Se attualmente i figli riconosciuti sono a quota otto, la famiglia di Maradona è destinata ad ampliarsi ulteriormente. Nelle ultime ore l’ex calciatore ha dovuto reagire all’ennesima sorpresa. La notizia arriva direttamente dall’Argentina, dove Santiago Lara, appena 18enne, ha dichiarato di essere il figlio di Diego Maradona. L’ennesimo figlio sconosciuto, dunque, almeno per ora. Se a settembre scorso Dalma, la figlia maggiore dell’ex stella del calcio argentino, Diego Armando Maradona, ha annunciato che sarà madre di una bambina e renderà suo padre per la terza volta nonno, è notizia dell’ultima volta che Maradona diventerà nonno per la quarta volta. Questa sera, mercoledì 27 marzo, a Live Non è la D’Urso Maradona Junior e Nunzia annunceranno di aspettare un bambino.

Live Non è la D’Urso: il clamoroso annuncio di Malgioglio e Iva Zanicchi

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Live – Non è la D’Urso. Tanti gli ospiti, tra cui Asia Argento che sarà al centro dello spazio ‘uno contro tutti’ e Marco Carta protagonista di un dibattito contro il Congresso delle Famiglie a cui parteciperanno anche Eva Grimaldi e Emma Battaglia, che su Facebook hanno fatto sapere:

“Anche noi crediamo nella Famiglia, se basata sull’Amore. Sì, perché l’Amore è Amore sempre”.

In vista della ripresa del Grande Fratello, questa sera potrebbe arrivare un annuncio importante: Iva Zanicchi e Malgioglio opinionisti? Potrebbe essere proprio la grande cantante a sedere sulla poltrona lasciata libera da Simona Izzo e ad affiancare Cristiano, che su Instagram ha fatto una gaffe dicendo che “questa sera sarò a Non C’è la D’Urso”, anziché Non è la D’Urso. Iniziano a circolare anche i primi nomi che andranno a comporre il cast della sedicesima edizione condotta da Barbara D’Urso: oltre a Cristian Imparato, diventeranno concorrenti Kikò Nalli e Damiano Allotta, il fidanzato di Giovanni Ciacci? A Live Non è la D’Urso arriverà anche Donna Ciretta Bella, la campana protagonista dell’ultima puntata di Ciao Darwin che ha visto lo scontro tra il ‘Family Day’ con quelli del ‘Gay Pride’.

“Stasera andiamo a fare nu poc e bur**l”,

ha scritto la donna sui social.