X


Uomini e Donne gossip: Ida Platano parla dell’uomo della sua vita

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano felice

Ida Platano innamorata del figlio: la confessione prima di Uomini e Donne

Ida Platano ha rotto il silenzio su Instagram Stories pochi minuti fa e ha svelato l’identità dell’uomo della sua vita. La confessione della dama del Trono Over potrebbe aver “deluso” quanti vorrebbero vederla finalmente felice con un nuovo amore, ma non ha sorpreso di certo chi la segue in tv e la conosce ormai da tempo.

“Volevo dire questo: l’uomo della mia vita è mio figlio, mio figlio Samuele!”.

Sono state queste le parole di Ida Platano di Uomini e Donne, che ha mostrato la sua colazione al bar con tanto di cappuccino e caffè. Il pieno di caffeina con una doppia dose per svegliarsi per bene e iniziare la giornata con la carica giusta. Ida Platano ha voluto scherzare un po’ sui social, solleticando la curiosità dei suoi followers, lasciando intravedere un cavaliere accanto a lei al bar.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano pensa solo al figlio

Ida Platano pensa sempre al figlio. Nonostante le peripezie sentimentali a Uomini e Donne, e gli impegni televisivi, la dama di Brescia non ha occhi che per Samuele. Su Instagram Stories Ida ha mostrato il momento della buonanotte e il trasporto del figlio nella sua camera. Un momento tenero, ma anche scherzoso. Ida Platano ha usato un filtro per immortalare il momento in modo da nascondere il viso di Samuele e tutelare la sua privacy. La dama è sempre molto attenta a non far vedere chiaramente Samuele per non esporlo. Nelle ultime settimane la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne si è concessa una vacanza al mare in uno splendido resort in Madagascar, proprio con il figlio. Al suo ritorno Ida Platano ha trovato a casa molti regali da parte dei suoi fans e ha ringraziato tutti sui social. Omaggi floreali e lettere d’affetto continuano ad essere recapitate alla protagonista del Trono Over di Uomini e Donne che con la sua genuinità ha conquistato il pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le novità su Ida Platano

Al momento la situazione sentimentale di Ida Platano sembrerebbe essere di stallo a Uomini e Donne. La dama ha dovuto fare i conti con la decisione di Riccardo Guarnieri di non tornare con lei, anche se il cavaliere non è sembrato del tutto indifferente all’ex. Non è escluso che la dama di Brescia possa presto decidere di aprirsi di nuovo all’amore, per il momento non ha occhi che per il figlio. Intanto nel Trono Classico di Uomini e Donne oggi ci sarà il ritorno di Lorenzo Riccardi, mentre ieri Maria De Filippi ha fatto una gaffe con Ivan.