X


Caterina Balivo annuncia in diretta: “Vieni da me è arrivato a…”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 5 aprile

Vieni da me: Caterina Balivo annuncia una bella notizia in diretta. Le sue parole

Si è aperta con un annuncio da parte della padrona di casa Caterina Balivo la puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 5 aprile 2019: la conduttrice, infatti, sia nella breve anteprima della trasmissione, in onda dopo la fine del TG1, che all’inizio della puntata vera e propria, ha spiegato ai telespettatori che con l’appuntamento odierno Vieni da me ha raggiunto un altro importante traguardo, che è quello delle 150 puntate! “Un altro” poiché già qualche mese fa, quando il programma è arrivato a 100 puntate, Caterina Balivo lo ha annunciato in diretta facendo una vera e propria festa con la torta, assieme al cast della soap Il paradiso delle signore che, per quanto riguarda il numero di puntate, viaggia sempre a pari passo con Vieni da me, essendo partiti entrambi il 10 settembre.

Caterina Balivo a Vieni da me: “Festeggiamo le 150 puntate… con il sole in studio!”

“Per festeggiare le 150 puntate oggi a Vieni da me abbiamo un po’ di sole” ha poi precisato Caterina Balivo, riferendosi con “un po’ di sole” alla presenza di Patrizio Rispo, attore della soap di Rai3 Un posto al sole, che si è raccontato alla cassettiera… e si è laureato in diretta! Sempre per il traguardo delle 150 puntate oggi a Vieni da me Caterina Balivo ha intervistato Francesca Rettondini e una delle professoresse de L’Eredità, Elena Arosio, che aspetta un bambino.

Vieni da me: Caterina Balivo svela come si è avvicinata per la prima volta alla tv

Proprio intervistando Eleonora Arosio, ex miss, Caterina Balivo a Vieni da me ha rivelato che il suo primo provino per la televisione risale al 1999, quando si è candidata come valletta di Scommettiamo che, condotto da Fabrizio Frizzi. Con la professoressa de L’Eredità la conduttrice ha quindi ricordato il collega, scomparso il 26 marzo dell’anno scorso.
Intanto, tornando a Vieni da me, stando alle notizie circolate in rete di recente, pare che Caterina Balivo farà un’altra edizione del programma l’anno prossimo: inizialmente si era infatti detto che la conduttrice sarebbe potuta ‘traslocare’ alla domenica pomeriggio, nella fascia oraria attualmente occupata da Cristina Parodi, ma successivamente sono invece circolati rumors relativi alla riconferma di Vieni da me che, dunque, da settembre avrà una seconda stagione, visto il successo in termini di ascolti ottenuto negli ultimi mesi.