X


Tempesta d’amore anticipazioni: due storie in crisi e un addio

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Soap
foto Christoph Tobias Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: le puntate dal 5 all’11 maggio 2019

Nuovi colpi di scena sconvolgeranno gli equilibri dei personaggi di Tempesta d’amore nelle puntate della prossima settimana. Un matrimonio e un fidanzamento saranno in crisi, mentre una delle protagoniste della telenovelas sarà intenzionata a lasciare il Furstenhof. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Romy riuscirà a coprire Tobias, evitando che Boris scopra le bugie del compagno. Presto però il figlio di Christoph capirà tutto e inizierà ad avere dei dubbi riguardo alla sua storia d’amore con il cugino di Romy. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Werner cercherà di incastrare definitivamente Christoph, mentre Robert spingerà Madeleine a combattere per avere giustizia. Anche Denise cercherà di riavvicinare Joshua alla madre naturale, la ragazza inoltre inizierà a sospettare che il padre non sia così innocente come ha sempre creduto e inizierà ad allontanarsi da lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: il ritorno di Valentina

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Valentina tornerà dal suo viaggio. Fabien sarà felicissimo e rischierà di dimenticarsi di sostenere l’esame di guida. Nel frattempo a Tempesta d’amore Joshua darà una seconda opportunità a Madeleine e inizierà a credere alla verità raccontata dalla sua madre biologica. Intanto Tina farà sempre più fatica a reprimere i suoi sentimenti per Robert e si confiderà con Hildegard dopo aver sbagliato un piatto. La ragazza nelle puntate dal 5 all’11 maggio di Tempesta d’amore confesserà il motivo della sua distrazione. Nel frattempo Robert, Joshua e Madeleine inizieranno a trascorrere del tempo insieme e il matrimonio tra l’albergatore ed Eva inizierà a scricchiolare. Denise invece sarà intenzionata a lasciare il Furstenhof. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Annabelle inizierà a denigrare i prodotti di Miss X e Xenia per tutta risposta sarà intenzionata a lavorare su una nuova campagna pubblicitaria.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Hildegard diventa una modella

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Jessica proporrà a Hildegard di posare come modella per la nuova campagna pubblicitaria di Miss X. La donna però si rifiuterà per timidezza, ma acconsentirà a far scattare qualche foto a Jessica. Dopo quanto emerso nelle scorse puntate, a Tempesta d’amore Alfons vedrà le immagini della moglie e resterà colpito, l’uomo cercherà di convincere Hildegard ad accettare il lavoro da modella. Nel frattempo le anticipazioni straniere della soap opera tedesca svelano che presto ci sarà un depistaggio inaspettato a Tempesta d’amore.